







Ma non lo vedi che Storace è diventato più filoberlusconiano di Fini?
Comunqe non ho nulla contro di te,la stima nei tuoi confronti è immutata,ma in questo partito non ci credo per niente,si sta rivelando un giocattolino in mano al cavaliere per dare una regolata a Fini,cosa che in sè non mi fa disperare, ma non è il partito di Destra che ci voleva.










di Storace non mi fido per gli abusi che indubbiamente ha compiuto quando era alla Regione Lazio e per la mancanza totale di rispetto nei confronti d'una centenaria come al Levi Montalcini ma se questa destra riuscirà dove è fallita AS e Alessandra Floriani, se Storace lascerà fare a chi ha gli attributi (non lui) e magari chiederà umilmente scusa alla Montalcini, sarei propenso a votarvi, quando sento dire che AN sta morendo, dico, magari! Che Fini resti a casa a fare il baby sitter