Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
  1. #31
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    Guarda che non sono d'accordo.
    Ho solo risposto ad una domanda.
    Commentavo gli albionici, non te
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #32
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Questo magari accadrà anche e per Fini non ho nessuna pena,però per il momento si celebra il funerale di chi ha creduto che potesse nascere davvero un partito di Destra.
    Cagli,prendi la tessera buttala nel cesso e tira l'acqua,credimi non è LaDestra è LaTruffa.
    BOY74 non sottovalutare le mie parole, so' quello che dico..

    La Destra sarà il futuro sociale della coalizione se hai visto Daniela a 8 e mezzo l'avrai capito....
    ti credevo più sveglio non mi deludere aspetta e vedrai!

  3. #33
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    nemmeno a me piace Storace ma spero che la Santanchè prenda in mano il partito da par suo e lo rilanci come si deve, lei si che ha gli attributi,, comunque apprezzo anch'io la mossa di Berlusconi e spero che sia il primo passo al bipolarismo, con o senza AN e l'UDC, come sempre Fini non ha capito un c....
    già fatto!

  4. #34
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    BOY74 non sottovalutare le mie parole, so' quello che dico..

    La Destra sarà il futuro sociale della coalizione se hai visto Daniela a 8 e mezzo l'avrai capito....
    ti credevo più sveglio non mi deludere aspetta e vedrai!
    Ma non lo vedi che Storace è diventato più filoberlusconiano di Fini?
    Comunqe non ho nulla contro di te,la stima nei tuoi confronti è immutata,ma in questo partito non ci credo per niente,si sta rivelando un giocattolino in mano al cavaliere per dare una regolata a Fini,cosa che in sè non mi fa disperare, ma non è il partito di Destra che ci voleva.

  5. #35
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    BOY74 non sottovalutare le mie parole, so' quello che dico..

    La Destra sarà il futuro sociale della coalizione se hai visto Daniela a 8 e mezzo l'avrai capito....
    ti credevo più sveglio non mi deludere aspetta e vedrai!
    Se LaDestra farà una vera azione politica di Destra Sociale io sarò a fianco di essa...e piu' precisamente accanto a Nello Musumeci,la mia ultima speranza.

    Se cio' non avverrà tornerò a votare Silvio Berlusconi,sempre se non fa cumacca con WALTER

  6. #36
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ma non lo vedi che Storace è diventato più filoberlusconiano di Fini?
    Comunqe non ho nulla contro di te,la stima nei tuoi confronti è immutata,ma in questo partito non ci credo per niente,si sta rivelando un giocattolino in mano al cavaliere per dare una regolata a Fini,cosa che in sè non mi fa disperare, ma non è il partito di Destra che ci voleva.
    Quoto.
    Naturalmente la Destra si può ancora salvare dallo sprofondamento nel berlusconismo aprioristico.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  7. #37
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio

    da ora in poi l'italia sarà governata dal PD e dal PPL che si alterneranno al potere
    oggi uno ha circa il 30% e l'altro il 35% secondo i sondaggi

    Brrr... poveri noi..

  8. #38
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    Se LaDestra farà una vera azione politica di Destra Sociale io sarò a fianco di essa...e piu' precisamente accanto a Nello Musumeci,la mia ultima speranza.

    Se cio' non avverrà tornerò a votare Silvio Berlusconi,sempre se non fa cumacca con WALTER
    menomale c'e' qualcuno che vede le cose da "politico"

    a breve ci riprendiamo la vecchia fiamma!

    tranquillo LA DESTRA è una sola!

  9. #39
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ma non lo vedi che Storace è diventato più filoberlusconiano di Fini?
    Comunqe non ho nulla contro di te,la stima nei tuoi confronti è immutata,ma in questo partito non ci credo per niente,si sta rivelando un giocattolino in mano al cavaliere per dare una regolata a Fini,cosa che in sè non mi fa disperare, ma non è il partito di Destra che ci voleva.
    BOY74 ma porca miseria allora non capisci e guarda oltre... e che diamine ti devo spiattellare tutto in un forum pubblico e fai il bravo! lo so che potrebbe sembrare ma non lo è!!

  10. #40
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    già fatto!
    di Storace non mi fido per gli abusi che indubbiamente ha compiuto quando era alla Regione Lazio e per la mancanza totale di rispetto nei confronti d'una centenaria come al Levi Montalcini ma se questa destra riuscirà dove è fallita AS e Alessandra Floriani, se Storace lascerà fare a chi ha gli attributi (non lui) e magari chiederà umilmente scusa alla Montalcini, sarei propenso a votarvi, quando sento dire che AN sta morendo, dico, magari! Che Fini resti a casa a fare il baby sitter

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NCD e Gianfranco Fini
    Di Hynkel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-01-14, 19:57
  2. Gianfranco Fini
    Di Dark Knight nel forum Conservatorismo
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 22:57
  3. gianfranco Fini
    Di cixcix nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 14:34
  4. Gianfranco Fini
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 21:41
  5. Massimo Fini su Gianfranco Fini
    Di waldgaenger76 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 11:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito