Ah, azllora è un'altra cosa. Pensavo fosse un'abitudine indipendente dagli orari lavorativi.
vi ponete in cerchio, con la schiena rivolta verso le pareti
vi ponete in fila con la faccia rivolta alla porta

Ah, azllora è un'altra cosa. Pensavo fosse un'abitudine indipendente dagli orari lavorativi.

chi mangia presto mi deve dire...come facevate quando studiavate???sopratutto quando eravate con colleghi!
il record lo detengono i genitori di un mio amico, con chiari problemi di insonnia, hanno sempre cenato all'1.30 del mattino!!!non ci credevamo, un giorno siamo tornati a casa verso quell'ora e gli abbiamo chiesto di farci vedere i genitori che mangiavano, era tutto vero, incredibile!!! ci hanno detto che ormai era la loro abitudine e che gli bastavano 5 ore a notte e un micro riposino di pomeriggio per stare bene

Tra le 19 e le 19.30

Se non ho impegni particolari ...attorno alle 19.45-20, sempre.
Devo dire che mentre il pranzo qui a Roma si fa piu o meno attorno alle 13-13.30..al nord mi è capitato di vedere mangiare tra le 12-12.30 mentre al Sud dalle 14-14.30

noi siamo condizionati dall'orario di negozio, quindi a mezzogiorno si mangia all'una, alla sera, dalle 20,30 alle 21..., ma potrebbe essere anche più tardi