Originariamente Scritto da Manny sisi lo sappiamo che è figo è bellizzimo fuori e dentro
no le lodi all'omo sul 3d del ganzo no pero' eh
Originariamente Scritto da Jefferson no le lodi all'omo sul 3d del ganzo no pero' eh rosicata
Originariamente Scritto da O'Rei rosicata jeff ha il controllo della mia cultura...spero gli basti!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 jeff ha il controllo della mia cultura...spero gli basti! per ora però non mi sembra abbia avuto molti effetti...
stasera le ho spiegato che dividere il mondo in classi è una cazzata, pian piano crescerà.
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 è bellizzimo fuori e dentro eh ok lo sappiamo *detto cn la voce della suora della rocchetta*
Originariamente Scritto da Manny eh ok lo sappiamo *detto cn la voce della suora della rocchetta*
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 è bellizzimo fuori e dentro
tutta invidia
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum