Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
  1. #1
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Mi fate capire una cosa???

    C'è da giorni in rilievo un comunicato ufficiale della Presidenza con la data delle elezioni, eppure tutti continuano a dire la loro e la data non sembra affatto certa...

    MA CHE BUFFONATA E' QUESTA???


  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Presidenza ha fatto quella scelta e l'Amm ha confermato che a questo puno le elezioni si terranno dopo il 10 Gennaio , presumibilmente esattamente in quelle date riportate nel thread. La situazione è stata chiarita ieri sera tranquillo.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #3
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciò che l'opposizione chiede alla maggioranza è l'assicurazione che non si faccia un colpo di mano prima della chiusura della legislatura, magari cambiando negli ultimi giorni della legislatura il regolamento per permettere al governo di approvare decreti anche dopo lo scioglimento del congresso.

    Vorremmo una risposta chiara in merito, grazie.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Ciò che l'opposizione chiede alla maggioranza è l'assicurazione che non si faccia un colpo di mano prima della chiusura della legislatura, magari cambiando negli ultimi giorni della legislatura il regolamento per permettere al governo di approvare decreti anche dopo lo scioglimento del congresso.

    Vorremmo una risposta chiara in merito, grazie.
    Risposta chiara c'è stata e più volte negli altri thread. saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Risposta chiara c'è stata e più volte negli altri thread. saluti
    Mi sembra proprio di no, anzi la risposta di Ronnie a Primoli in questo 3d mi pare tutt'altro che rassicurante sulle intenzioni della maggioranza.

  6. #6
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Codino, se la presidenza non volesse a tutti i costi far passare le riforme per non considerare il suo mandato e quello della sua legislatura un fallimento totale, la presidenza non avrebbe nessun interesse alle date, stanno cercando di forzare il calendario per far passare le riforme dopo che hanno avuto oltre 5 mesi e mezzo a disposizione, meglio che le riforme vengano discusse da una costituente a questo punto alla prossima legislatura e che vengano preparate per bene e non cosi' a forza

  7. #7
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sì roby, ma io non volevo nemmeno entrare nelmerito della questione...
    Mi sembra solo assurdo che ci sia un 3d in rilievo con un comunicato ufficiale col calendario delle elezioni e poi altri 4 o 5 3d in cui si discute se come e quando ci saranno le elezioni!
    Tutto qui, ci vorrebbe un po' più di chiarezza!

  8. #8
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    sì roby, ma io non volevo nemmeno entrare nelmerito della questione...
    Mi sembra solo assurdo che ci sia un 3d in rilievo con un comunicato ufficiale col calendario delle elezioni e poi altri 4 o 5 3d in cui si discute se come e quando ci saranno le elezioni!
    Tutto qui, ci vorrebbe un po' più di chiarezza!
    la chiarezza non c'è caro Codino perchè da giorni e direi settimane si sta assistendo a un balletto da ambo le parti, un minuetto per non chiamare le cose come sono e per non dire le cose come stanno chiare per tutti, qui si parla di claendario ma in realtà del calendario non frega niente a nessuno se non a Primoli che è un tecnico:

    Da un alto abbiamo una maggioranza che ha dormito per quasi sei mesi e che negli ultimi 10 giorni di legislatura si accorge che il tempo per far passare le sue riforme sta per scadere e quindi forza il calendario, rosicchia i giorni per avere qualche minuto, qualche ora in più a disposizione

    dall'altro lato l'opposizione che anzichè dire: la riforma non ve vogliamo far fare e faremo opposizione si sclerotizza su questioni di calendario che in relatà non le interessano

    In mezzo l'amministrazione che viene continuamente tirata in ballo

    Io non ho mai parlato di calendario e dico che è meglio chiudere baracca e burattini e riscrivere nella prossima legislatura una riforma fatta bene che stia in piedi, non delle riforme scopiazzate qua e là, del calendario non mi frega nulla ma penso che bisogna impedire alla maggioranza questo colpo di coda dopo quasi sei mesi di paralisi

  9. #9
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma infatti non capisco proprio cosa c'entri l'amministrazione (a meno che non ci siano insulti o altre cose del genere)... ma i garanti della costituzione non dovrebbero essere corte costituzionale e presidente???

  10. #10
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    ma infatti non capisco proprio cosa c'entri l'amministrazione (a meno che non ci siano insulti o altre cose del genere)... ma i garanti della costituzione non dovrebbero essere corte costituzionale e presidente???
    troppo ottimista, la corte è dimissionaria, il presidente sta tirando la volata alla maggioranza e quindi si è schierato non essendo super partes, ne ha forse il diritto perchè è stato eletto da quella parte che egli ora sostiene, per questo preferisco la monarchia

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi fate capire che vuol dire questo articolo sull'IMU?
    Di acquazzurra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-04-12, 09:49
  2. Fatemi capire una cosa
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-03-11, 21:21
  3. Mi fate capire?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 15:56
  4. Vorrei capire una cosa...
    Di Dan81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 22:14
  5. Fatemi capire una cosa
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-04-04, 23:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito