A me stanno simpatici i britannici, quindi non posso che esserne contento per gli scozzesi che a quest ora saranno felici for such a failure.![]()

A me stanno simpatici i britannici, quindi non posso che esserne contento per gli scozzesi che a quest ora saranno felici for such a failure.![]()

Ke Strano Effetto......sapere Ke Ai Prox Europei Nn C Sara' L Inghilterra....sincer Nn Sn Ne Contento E Ne Dispiaciuto...pero' Ecco Mi Sa D Strano Ke L Inghilterra Nn C Sara'

ottimo![]()

Complimenti agli amici croati ... ieri mi sono visto il secondo tempo in streaming e devo dire che la vittoria ci sta tutta ... hanno giocato con una personalita' e un equilibrio sia tecnico che tattico che mi ha molto impressionato ... sono una squadra difficile da affrontare e penso possano fare un Europeo piu' che dignitoso.
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Sicuramente una delle piu' grandi sviste arbitrali di sempre .... ha assegnato un mondiale .... gli arbitri non sono macchine e possono sbagliare, ieri come oggi .... quindi ci sta che gli Inglesi abbiano vinto una coppa del mondo in quel modo ingiusto .... solo che pero' poi vederli fare fuoco e fiamme dal culo per la famosa "hand of God" e' RIDICOLO .... si ricordino del "servizietto" fatto alla Germania!
Comunque gli Inglesi mi stanno sul 8====D .... quasi quanto i Francesi ... onestamente non credo che mi strappero' i capelli per la loro eliminazione.
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Tutto nell'ordine naturale delle cose, una nazionale mediocre in tutta la sua storia (han rubato un mondiale alla Germania Ovest nel '66 che grida ancora vendetta e poi basta) che non si qualifica all'Europeo sopravanzata da una selezione nettamente più forte - la Croazia - e da una più organizzata grazie ad Hiddink - la Russia - .

eppure i giocatori li hanno ma con quell'allenatore......
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0