Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Interpreti male.
Ma non è una grande novità che voi sinistri siate abili a rovesciare il falso per farlo apparire vero.
Berlusconi ora fa il suo dovere di Presidente del PDL. Lo farà anche dopo le regionali. Ci puoi scommettere.
...e sopra questo può contare anche Fini.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 24-03-10 alle 16:54
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di brunik; 24-03-10 alle 17:01

basta ...finita la ricreazione ..ora torna tra i tuoi compagnucci ..porta la' un po' del ' sapere ' che hai acquisito qui
Se ti comporti bene domani ti permettiamo di tornare ...ma che non diventi un'abitudine ..qui dopo aver doverosamente ottemperato alla nostra buona azione quotidiana , abbiamo altro da fare
repapelle:
Stiamo andando OT ...chiuso argomento
Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo