Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 167
    Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: quale futuro per il pdl?

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Parlava di voi.
    La propaganda di sinistra siete voi.
    Noi siamo quella di destra.
    quello che mi spiace è che...

Repubblica dice una cosa ----> Feltri la legge e dice "Però... Repubblica ha ragione" e la fa sua ----> comincia ad attaccare Fini----> alcuni ci cascano come boccaloni---> Berlusconi smentisce Feltri a ripetizione e fa notare che sono menzogne talmente verosimili da danneggiare il partito---> continuate voi se volete io mi sono intristito
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio

Repubblica dice una cosa ----> Feltri la legge e dice "Però... Repubblica ha ragione" e la fa sua ----> comincia ad attaccare Fini----> alcuni ci cascano come boccaloni---> Berlusconi smentisce Feltri a ripetizione e fa notare che sono menzogne talmente verosimili da danneggiare il partito---> continuate voi se volete io mi sono intristito
    beh a sto punto dobbiamo chiarire se questa storia l'ha tirata per prima fuori Feltri o La Repubblica, perchè secondo me invece è La Repubblica che legge Feltri e da cio' conclude che Fini e Berlusconi sono ai ferri corti.

C'abbiamo google, smanettiamo. Vediamo chi trova l'articolo piu' vecchio sui dissidi tra Fini e Berlusconi.
    Ultima modifica di brunik; 24-03-10 alle 17:15

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

che io ricordi repubblica... almeno mi ricordo che quando Feltri ha iniziato a dare contro Fini mi sono detto "ma Ca!!o adesso Feltri si mette a ripetere le fesserie di repubblica? Non vede che danneggia il centrodestra così?"
    Ultima modifica di famedoro; 24-03-10 alle 17:18
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

che io ricordi repubblica... almeno mi ricordo che quando Feltri ha iniziato a dare contro Fini mi sono detto "ma Ca!!o adesso Feltri si mette a ripetere le fesserie di repubblica? Non vede che danneggia il centrodestra così?"
    beh una mia ricerca veloce mi ha permesso di appurare che Feltri ha cambiato idea su Fini in una data compresa tar il 14.1.2009:

LIBERO
    del 19/12/2007 MEGLIO UN FINI DI CHI VUOLE IMPORRE TUTTO (FELTRI VITTORIO) a pag. 1

LIBERO
    del 2/12/2007 DAI FINI, ORA TOCCA A TE (FELTRI VITTORIO) a pag. 1

LIBERO
    del 14/1/2009 BRAVO FINI COSI' SILVIO CAPIRA' (FELTRI VITTORIO) a pag. 1

e l'8.2.2009

LIBERO
    del 8/2/2009 LA STECCA DI FINI (FELTRI VITTORIO) a pag. 1

LIBERO
    del 29/3/2009 OCCHIO, FINI E' GIA' RISORTO (FELTRI VITTORIO) a pag. 1

LIBERO
    del 30/6/2009 MANDIAMO FINI IN PRESTITO - LETTERA (FELTRI VITTORIO) a pag. 33

GIORNALE
    del 7/9/2009 DOVE VUOLE ARRIVARE IL "COMPAGNO" FINI (FELTRI VITTORIO) a pag. 1

GIORNALE
    del 11/9/2009 FINI SPARA MA PERDE ANCORA COLPI (FELTRI VITTORIO) a pag. 1

GIORNALE
    del 14/9/2009 IL PRESIDENTE FINI E LA STRATEGIA DEL SUICIDIO LENTO (FELTRI VITTORIO) a pag. 1

GIORNALE
    del 5/11/2009 CARO FINI, ADESSO PARLA CHIARO (FELTRI VITTORIO) a pag. 1

PANORAMA
    del 27/11/2009 CARO FINI, TORNA LO STRONZO DI UNA VOLTA (FELTRI VITTORIO) a pag. 65

GIORNALE
    del 17/12/2009 COSI' E' FALLITO IL RIBALTONE DI FINI (FELTRI VITTORIO) a pag. 1

GIORNALE
    del 28/2/2010 COSI' FINI VUOL RUBARE IL PDL AL CAVALIERE (FELTRI VITTORIO) a pag. 1

GIORNALE
    del 14/3/2010 PESCE D'APRILE DI FINI PER MANGIARSI IL PDL (FELTRI VITTORIO) a pag. 1

Ora si tratta di capire quale articolo di repubbluica ha letto in quelle tre settimane.
    Ultima modifica di brunik; 24-03-10 alle 17:27

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sapessi quanto siamo inquieti noi del PDL!
    Con le esternazioni quotidiane che ci propina il signor presidente della Camera, sempre tutte di segno opposto alla nostra linea politica e puntualmente in linea con quella dell'opposizione forcaiola!!!ncav:ncav:

Fatelo tacere!ncav:ncav:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Con le esternazioni quotidiane che ci propina il signor presidente della Camera, sempre tutte di segno opposto alla nostra linea politica e puntualmente in linea con quella dell'opposizione forcaiola!!!ncav:ncav:

O furbi, sugli immigrati cambiate linea politica, così la smettete di litigare con Fini, l'ONU e la Santa Madre Chiesa, no? E' vero o no che l'amore vince sempre sull'odio, scusa?
    Ultima modifica di brunik; 24-03-10 alle 17:49

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Alla linea politica della Lega. La linea politica del Pdl è quella del Congresso fondativo del PdL dove Fini disse le stesse cose interrotto 60 volte dagli applausi e con Berlusconi che si sperticava anch'esso in applausi e continui cenni d'assenso, specialmente quando si parlava di cittadinanza agli immigrati.
    Ti debbo ripostare il filmato che ho postato decine di volte? Poi scrivete che sono ripetitivo, ma se nella zucca non vi entra la realtà cosa debbo fare?
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma si facciamolo va dal terzo minuto in poi parla di immigrati.....
    Ultima modifica di apibroker; 24-03-10 alle 18:02
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Non ci penso neppure ....

Ormai la sua ricreazione e' finita ...

Pur capendo quanto si trovi bene in nostra compagnia non puo' pretendere che ci si dedichi a lui piu' di quanto richiesto dalla pietas umana ...tutto ha un limite :giagia:

Spiace per lui ma deve rendersi conto che il tempo ' al suo 'giochetto' lo decidiamo noi
    Ma infatti!
    Che viene a fare il sinistrato nel nostro club???
    Penso che tragga maggiori soddisfazioni a gironzolare nel suo, no?

Questo però la dice lunga sulle inclinazioni dei sinistri.
    Noi non ci sogneremmo mai di entrare nel forum del PD e men che meno in quello dei torcibudella del bifolco molisano.
    Non ci sogneremmo mai di andare a disturbare una manifestazione di piazza dell'opposizione.
    Non ci sogneremmo mai di lanciare statuine appuntite sulla faccia di dipietro anche se vorremmo volentieri veder rotolare la sua testa nel cesto.
    Non ci sogneremmo mai di interrompere una conferenza stampa nella sede del PD mentre parla Bersani.
    Noi queste cose non le faremmo mai.
    Siamo geneticamente diversi. Culturalmente diversi. Morfologicamente diversi. Intellettualmente diversi.
    Abbiamo il rispetto dell'altro impresso nel nostro DNA.

Risulta largamente documentata la pratica del disturbo, della molestia, dell'offesa, dell'ingiuria, dell'aggressione, dell'uso politico della giustizia, della bieca insinuazione, della trucida allusione, della divulgazione della menzogna smerciata per verità; risulta appannaggio dei moralizzatori che vantano il primato di frequentazioni equivoche tra viados e transessuali.

Sciacquatevi la bocca prima di parlare di noi e del nostro Premier.ncav:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 24-03-10 alle 18:06
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Alla linea politica della Lega. La linea politica del Pdl è quella del Congresso fondativo del PdL dove Fini disse le stesse cose interrotto 60 volte dagli applausi e con Berlusconi che si sperticava anch'esso in applausi e continui cenni d'assenso, specialmente quando si parlava di cittadinanza agli immigrati.
    Ti debbo ripostare il filmato che ho postato decine di volte? Poi scrivete che sono ripetitivo, ma se nella zucca non vi entra la realtà cosa debbo fare?
    certo che al povero Fini gli avevano promesso mari e monti se gli regalava il partito a Silvio, e adesso si trova senza partito, senza mari e enza monti.

LIBERO
    del 2/12/2007 DAI FINI, ORA TOCCA A TE (FELTRI VITTORIO) a pag. 1

Ultima modifica di brunik; 24-03-10 alle 18:09

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima