con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sbugiardato io? Templares rappresenta se stesso, e basta. Credo che le cretinate che dice bastino a qualificarlo, personalmente ritengo il solo fatto che abbia scritto un post del genere una conferma delle valutazioni su di lui espresse da Richard Gecko, il quale aveva evidentemente ragione.
ormai sono parecchie le persone che rappresentano solo se' stesse agli occhi di Ronnie...
E' d'una gravità inaudita, ma non sono sconcertato.
Rientra pienamente nello stile di Ronnie, tant'è che manco ha provato a negare la cosa...
Ah... chiudere la baracca mi vede favorevole...
[Instrumental - One Day]
per inciso, adesso e' anche chiaro il perche' il csx ha rifiutato il terzo giudice (quello in quota Ronnie per intendersi, benche' gabellato come opposizione)
Non adatto a fare il Primo Ministro, perché non è un politico.
Non adatto a fare il magistrato, perché non obiettivo, non equilibrato, fazioso.
Solo loro, evidentemente, sono adatti.
si vede dal triste tramonto che stanno subendo, contestati da tutte le parti e costretti a colpi di coda per far passare le loro leggine contro ogni logica di concertazione
si vede dal triste tramonto che stanno subendo, contestati da tutte le parti e costretti a colpi di coda per far passare le loro leggine contro ogni logica di concertazione