E’ sotto gli occhi di tutti che questo gioco sta esaurendo il suo interesse presso la globalità del sito.Sono ormai troppe le legislature che non riesce a decollare. Sicuramente ci sono troppi “buchi” nelle regole e chi vince cerca sempre di modificarle a proprio uso e vantaggio. Fare l’elenco delle cose che non vanno non credo serva a molto , ognuno resterebbe con le proprie opinioni . Ma i risultati sono tremendamente sotto gli occhi di tutti. Qualche giorno fa c@scista mi ha contattato proponendomi di entrare nella Corte di Pol. La mia prima risposta fu negativa. Poi mi sono detto “ ci provo….da anni sono su questo Forum…l’ho odiato e l’ho amato…di certo fa parte della mia quotidianità. Provo. E’ successo il finimondo. Da persone di estrazione politica vicina alla mia. Capita. Ma il problema resta. Ci sono regole non chiare . Bisogna riformare il gioco totalmente.
Propongo in tutta umiltà questa soluzione:
Stop totale al gioco per un mese. L’amministrazione, nelle persone di Alessandra e Seurosia ,nomineranno 5 forumisti che provvederanno, insieme a loro , a riscrivere totalmente le regole. Una volta riscritta Costituzione e Legge elettorale si torna al voto. Ogni loro decisione sarà insindacabile.
Non me ne vogliano, ma Alessandra e Seurosia devono intervenire.
Grazie per l’attenzione.