Originariamente Scritto da
Meridionale
Stiamo assistendo alle giornate dell'ipocrisia . . . .
Ognuno è pronto a scendere in campo con la sua buona favoletta del fine settimana e invece non si capisce che il problema è un altro . . . .
Chi come Danny78, Spycam e company si lamenta della situazione, quando erano al "potere" che cosa hanno fatto ??? Che cosa facevano quando erano Premier, o Presidente di POL o Ministro ??? Ora si lamentano delle regole sbagliate o di leggi confusionarie ma la coalizione di csn quando governava, la cosa più bella che ha fatto è stato quello di fare una legge elettorale da ridere e di blidarla nella costituzione (questa è la moralità di chi ora si lamenta degli altri).
Io personalmente non voglio che questo gioco chiuda anzi . . . Vedo che c'è gente nuova che arriva. Camera è un forum un pò particolare dove ci sta lo scontro ma dove si rispecchia molto la realtà politica italiana.
Io personalmente penso che tutto ciò che il cdx ha fatto, lo ha fatto "legalmente" e soprattutto dove poteva sfruttando i buchi lasciati dai precedenti governi in questa costituzione.
Ma la democrazia dice che chi ha la maggioranza governa e scrive le regole attraverso l'arma del congresso e del voto congressuale; purtroppo invece quando le cose dovrebbero essere semplici ecco che si arriva a utilizzare il richiamo all'admin senza alcun motivo, oppure si blocca il lavoro del congresso attraverso mezzucci poco corretti che se fossero utilizzati sempre da tutti noi causerebbero si la chiusura del forum.
Qui non c'è bisogno di niente, ma solo di vedere chi ha la maggioranza attraverso i voti e chi con quella maggioranza può cambiare le regole caro Malik che non ricorda quando era Presidente e perse la "poltrona" per comportamenti poco corretti; e ora lui stesso viene a fare a noi tutti la morale ?? Mi scusi signor Malik ma non è una questione personale, ma se davvero tiene a questo forum ritorni a giocare come facciamo tutti noi.
Per quanto riguarda invece la situazione del cdx, credo sia necessario ora sparigliare tutto, scomporre e ricomporre tutto. Forse fare pulizia si, ma adesso più che mai si aprono orizzonti interessanti per comporre qualcosa di nuovo che vada oltre i vecchi partiti e se è necessario eliminare chi non contribuisce a questo cambaiemento. Si vada avanti anche a costo di perdere alla prossima tornata, ma non si resti fermi e immobili.