Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Questo forum...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ragazzi ho avuto qualche mese fa una discussione con Daniele e ci siamo chiariti. Posso assicurare che Daniele non ha nulla contro la Destra e a volte ha ragione che vi sono elementi da ambo le parti che alimentano polemiche.
    Io e credo anche Daniele e tanti altri camerati non vogliamo liti o polemiche, qualunque cosa ci abbia spinto ad abbandonare i nostri ex partiti non ci deve dividere.
    Io a Roma prossimamente organizzerò una manifestazione nel mio municipio con AN: an E destra UNITE.

saluti romani

Beffo la morte e ghigno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    quando si entra in casa d'altri si usa salutare e perlomeno presentarsi...
    l'ho fatto se controlli, mi sembri leggermente alterato siamo su un forum mica al derby della squadra del cuore, suvvia rilassati siamo o non siamo tutti di destra! per adesso almeno

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry Ey Visualizza Messaggio
    l'ho fatto se controlli, mi sembri leggermente alterato siamo su un forum mica al derby della squadra del cuore, suvvia rilassati siamo o non siamo tutti di destra! per adesso almeno
    Hai ragione...ma preso dalle polemiche con determinati personaggi non lo avevo notato...in tutti i casi..qual'è il problema??

P.s.
    io al derby della squadra del cuore non dialogo di certo....

Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pieno appoggio a Daniele.
    Qui dentro, se non si è di AN, quanto meno si deve avere il buon gusto di non attaccarla ogni due minuti.

Se volete spazi su internet non avete che da creare un forum tutto vostro. Ce ne sono ottocento mila...uno in più non cambierà certamente la vita a nessuno.

Rompipalle, infami, provocatori FUORI DAI COGLIONI.

Beffo la morte e ghigno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sioux83 Visualizza Messaggio
    Pieno appoggio a Daniele.
    Qui dentro, se non si è di AN, quanto meno si deve avere il buon gusto di non attaccarla ogni due minuti.

Se volete spazi su internet non avete che da creare un forum tutto vostro. Ce ne sono ottocento mila...uno in più non cambierà certamente la vita a nessuno.

Rompipalle, infami, provocatori FUORI DAI COGLIONI.
    Oilalà! che classe innata! e se ti dicessi che sono interessato ad iscrivermi ad AN?

la destra o è sociale o non è
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry Ey Visualizza Messaggio
    Oilalà! che classe innata! e se ti dicessi che sono interessato ad iscrivermi ad AN?
    Henry credo proprio che il nostro camerata non si riferisse a te, piuttosto il suo lo vedo come uno sfogo nei confronti degli esponenti del neonato partito storaciano che presi da fervore politico sembra abbiano invaso questo forum, che si si rifà sì alla destra sociale di Alemanno quindi di AN, di comunicati stampa e attacchi al loro vecchi partito

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IO sull'argomento già dissi la mia in una discussione analoga.

Dopo varie cancellature e bannature di Daniele su miei post in difesa delle libertà di parola che veniva engata alle persone di "LADESTRA", (io voto AN), chiesi anche alla direzione che essendo questo un forum non libero e paritario verso chiunqe si sente di destra sociale ma un luogo in cui l'unica destra sociale ammessa è quella DI ALLEANZA NAZIONALE, chiesi che come minmo venisse ciò scritto sull'intestazione del forum.

"DESTRA SOCIALE - la corrente di AN- "

In modo che la gente si rendesse cotno della verità, ossia di non essere in un luogo di libero pensiero in cui chiuqneu si sente di destra sociale può esprimersi, ma bensi nell'ennesimo contenitore del partito di turno pronto a sguinzagliare i suoi cani da presa appena c'è il rischio di andare controcorrente.

GLI EQUIVOCI NASCONO OGNI VOLTA in questo forum.. siemo tra gente di destra, siamo tra gente con una sola parola, siamo gente che non ha paura di dire quel che pensa......

bene allora smettetela di fre i democristiani!

se volete un forum aperto a tuta la destra sociale permettete a chiuqne di scrivervi e smettete di fare i dittatori.

se affermate che questo forum è della corrente di AN abbiate le PALLE di scriverlo nel titolo del forum in modo hce la gente capisce e non si continua in questi equivoci.

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok....smettiamo di fare i democristiani...facciamo i FASCISTI...

vuol dire che da oggi in poi si censura veramente tutto....

qui non vige l'anarchia...non ci siamo abituati a questi modi...se vi va bene accettate le condizioni...altrimenti la "Porta" la conoscete...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioas Visualizza Messaggio

Dopo varie cancellature e bannature di Daniele su miei post in difesa delle libertà di parola che veniva engata alle persone di "LADESTRA", (io voto AN), chiesi anche alla direzione che essendo questo un forum non libero e paritario verso chiunqe si sente di destra sociale ma un luogo in cui l'unica destra sociale ammessa è quella DI ALLEANZA NAZIONALE, chiesi che come minmo venisse ciò scritto sull'intestazione del forum.

In modo che la gente si rendesse cotno della verità, ossia di non essere in un luogo di libero pensiero in cui chiuqneu si sente di destra sociale può esprimersi, ma bensi nell'ennesimo contenitore del partito di turno pronto a sguinzagliare i suoi cani da presa appena c'è il rischio di andare controcorrente.

GLI EQUIVOCI NASCONO OGNI VOLTA in questo forum.. siemo tra gente di destra, siamo tra gente con una sola parola, siamo gente che non ha paura di dire quel che pensa......

se volete un forum aperto a tuta la destra sociale permettete a chiuqne di scrivervi e smettete di fare i dittatori.

se affermate che questo forum è della corrente di AN abbiate le PALLE di scriverlo nel titolo del forum in modo hce la gente capisce e non si continua in questi equivoci.
    ecco il tipico esempio che conferma il mio riferimento a chi "non capisce o a chi fa finta di non capire".
    il buon gioas, per cercare, evidentemente, di dare slancio alla sua povera vita da frustrato dietro un pc, deve cercare ogni minima scusa per attaccare terze persone, sperando, con l'occasione, di balzare agli onori della cronaca ed essere al centro dell'attenzione almeno per una volta.
    la sua ricca disamina in merito a quanto detto fino ad adesso, pecca di alcune mancanze che il nostro caro amico, volutamente, mette da parte:

1) hai già posto all'amministrazione (e non solo tu) le medesime richieste fatte poco fa..e ti hanno già risposto dicendoti ciò che io ho ripetuto più e più volte: questo è il forum della DESTRA SOCIALE di AN e di AG...non c'è bisogno di scriverlo o di segnarlo...anche perchè qui nessuno ha mai cancellato nulla, a meno che la situazione non degenerasse o gli utenti abituali del forum non venissero disturbato da inutile spam che nulla ha a che fare con la tematica del forum stesso!

2) il forum viene fondato ed è moderato da me, ed io sono un Dirigente Nazionale di Azione Giovani che fa capo alla Destra Sociale di Alemanno: basta questo per capire che questo forum fa capo alla corrente di pensiero di questo partito. Inoltre l'altro moderatore è Gianmario, anche lui appartenente ad Azione Giovani, Azione Universitaria e Alleanza Nazionale...dovrebbe bastare anche questo!

4) in un vecchio thread, dove postavate le stesse segnalazioni, giò91 ha anche ricordato che fino a quando l'amministrazione non ha modificato l'impostazione grafica di tutti i forum, alla testa di questo luogo di discussione campeggiava il simbolo di Gioventù Identitaria (la componente della destra sociale di AG), il simobolo di AN e i link a Destrasociale.org, associazione culturale area e area-rivista!

5) se vuoi un forum dove scrivere qualsiasi cosa, indiscriminatamente, c'è il forum principale. se vuoi parlare di destra..c'è quello di Destra Radicale...questo è il forum della Destra Sociale!!

6) gli equivoci nascono nel tuo cervello...ma per quello io purtroppo non posso farci nulla: al massimo posso consigliarti un buon medico!

7) mi sono stancato di dover rispondere sempre le stesse cose....le provocazioni stupide non mi sono mai piaciute...e dato che ultimamente il sottoscritto viene tacciato come un censuratore, non ci metto assolutamente nulla a confermare queste voci e a cancellare ogni tuo singolo intervento su questo forum!

spero, come al solito, di essere stato chiaro...

la destra o è sociale o non è
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioas Visualizza Messaggio

Ciao gioas io sono un'iscritto recente a questo forum e di certo non posso ne voglio dare lezioni a nessuno; daltrocanto approdando a questa sezione, chiamata destra sociale l' ho direttamente associata alla corrente sociale di AN a causa delle due discussioni in rilievo nel forum "Destra Sociale...per saperne di più " e "Intervista sulla Destra Sociale" di Alemanno . Dove si trovano espliciti riferimenti sull'ispirazione di questo forum . In ogni caso posso anche concordare con te ( ad esclusione della parte in cui ci dai dei democristiani per me non esiste peggior insulto ) potrebbe essere una buona idea a questo punto metterlo maggiormente in risalto per gli utenti che non lo capiscono o fingono di non accorgersene

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima