Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Questo forum...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

daniele tu continui a non essere capare di confrontarti e discutere. Continui ad essere cpaace solo di insultare me ed altri, censurare, e fare il ducetto di periferia che si crede un dio.
    Io continuerò ad evitare le tue provocazioni nonchè le tue stucchevoli vanterie sui tuoi vari incarichi (tipica oscena mentalità AG ho scoperto).

ai già posto all'amministrazione (e non solo tu) le medesime richieste fatte poco fa..e ti hanno già risposto dicendoti ciò che io ho ripetuto più e più volte
    Io ho scritto all'amministrazione, esatto, ma non mi ha mai risposto nessuno.
    se vuoi un forum dove scrivere qualsiasi cosa, indiscriminatamente, c'è il forum principale. se vuoi parlare di destra..c'è quello di Destra Radicale...questo è il forum della Destra Sociale!!
    MA COME???

TI CONTRADDICI OGNI 2 MINUTI...

deciditi, sonon due cose diverse.

O è IL FORUM DESTRA SOCIALE (CHE è UN IDEALE e come tale non può esseremonopolizzato da AN)
    O è IL FORUMD ELLA CORRENTE DESTRA SOCIALE DI an (CHE è UN SOTTOGRUPPO DI UN PARTITO)

dalle tua azioni dovrebbe esere il form della corrente destra sociale.. e allora..
    TRA UN INSULTO ALL'ELTRO POTRESTI RISPONDERMI ALLA MIA UNICA DOMANDA...

PERCHè VI PIACE CONTINUARE A CADERE IN QUESTE POLEMICHE OGNI 15 GIORNI??
    PERCHè NON SCRIVETE A CHIARE LETTERE SULL'ENTRATA DEL FORUM che questo forum rappresenta una corrent di AN e non tutta la destra sociale?

OPPURE CREDETE CHE AN SIA L'UNICA DESTRA SOCIALE ESISTENTE, SIETE ARRIVATI A QEUSTO LIVELLO DI ONNIPOTENZA?

Un semplice dicitura nel titolo ed un psot sticcato sopra a chiare lettre.Non ci sarebbero più equivoci.
    tutti capirebbero che sono in un forum di un partito, e non di un ideale generico.

sarebbe un comportamento corretto verso molti utenti comrpeso me, che non l'avevano capito. e che venendo qui credono che sia un luogo comune a tute le anime della destra sociale e non solo a quelle di AN.

CONTINUA PURE AD OFFENDERMI, MA LA MIA è UNA RICHIESTA CHE PIù LEGGITTIMA NON SI PUò.
    SE AVESSI APERTO QUALCHE LIBRO DI DIRITTO INVECE DI FARE IL BULLO PICCHIATORE DI PERIFERIA CONOSCERESTI CONCETTI COME TRASPARENZA ED ETICA E TI COMPROTERESTI DI CONSEGUENZA.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

C'eravamo tanto amati.....

Ultimamente non ho avuto molto tempo per stare sul forum, diciamo dall'inizio dell'estate fino ad ora.
    Ho impegni, lavoro, non ho sempre la connessione sotto mano e adesso si è messo tra le palle anche un processo da sostenere; insomma per un po' ho staccato. Vengo dopo un po' di tempo e mi ritrovo queste tristi e sterili polemiche fomentate da esponenti e simpatizzanti di un partito al soldo di Berlusconi creato a tavolino per rompere le palle ad Alleanza Nazionale.
    Nella versione precedente del forum era in bella vista il simbolo di Alleanza Nazionale e dell'Associazione Culturale Area, era quindi chiaro per tutti che questo forum (pur ospitando voci estranee ad Area e ad AN) facesse riferimento ad AN,AG, ecc.ecc. Se oggi quei simboli non ci sono più è per pure motivazioni "logistiche" ovvero da quando è stato riaggiornato il forum l'Amministrazione non ha ancora avuto il tempo di mettere tutti gli orpelli grafici che invece caratterizzavano i forum precedenti.
    E' chiaro che questo non cambia la sostanza del discorso e che questo forum continua e continuerà a fare riferimento allo stesso ambiente di prima con buona pace dei prezzolati di Silvio.

Per cui, sperando nel futuro di avere più tempo da dedicare e confidando del fatto che Daniele non abbia nulla in contrario, la regola da ora è che chi è di casa si comporta come padrone di casa, chi è ospite si comporta in maniera educata e con tono propositivo e chi è stipendiato da Berlusconi si fa pagare anche uno spazio sul web per farci il proprio forum o, in extremis, chiede all'Amministrazione di farsi assegnare un proprio spazio.
    Tentativi di colonizzazione da parte di terzi verranno respinti.

Spero di essere stato chiaro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei stato chiarissimo, ma sei vuoi esserlo sul serio perchè allora non miri ad esserlo anche con tuti gli utenti che si affaccianoa questo fourm.

Perchè non ce lo scrivi che entrano in un forum di partito e non in un forum "libero"

forza su, fatlo sto sforzo

Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry Ey Visualizza Messaggio
    Oilalà! che classe innata! e se ti dicessi che sono interessato ad iscrivermi ad AN?
    Infatti non mi riferivo a te. Mi sono accorto adesso della tua esistenza.

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    Ultimamente non ho avuto molto tempo per stare sul forum, diciamo dall'inizio dell'estate fino ad ora.
    Ho impegni, lavoro, non ho sempre la connessione sotto mano e adesso si è messo tra le palle anche un processo da sostenere; insomma per un po' ho staccato. Vengo dopo un po' di tempo e mi ritrovo queste tristi e sterili polemiche fomentate da esponenti e simpatizzanti di un partito al soldo di Berlusconi creato a tavolino per rompere le palle ad Alleanza Nazionale.
    Nella versione precedente del forum era in bella vista il simbolo di Alleanza Nazionale e dell'Associazione Culturale Area, era quindi chiaro per tutti che questo forum (pur ospitando voci estranee ad Area e ad AN) facesse riferimento ad AN,AG, ecc.ecc. Se oggi quei simboli non ci sono più è per pure motivazioni "logistiche" ovvero da quando è stato riaggiornato il forum l'Amministrazione non ha ancora avuto il tempo di mettere tutti gli orpelli grafici che invece caratterizzavano i forum precedenti.
    E' chiaro che questo non cambia la sostanza del discorso e che questo forum continua e continuerà a fare riferimento allo stesso ambiente di prima con buona pace dei prezzolati di Silvio.

Per cui, sperando nel futuro di avere più tempo da dedicare e confidando del fatto che Daniele non abbia nulla in contrario, la regola da ora è che chi è di casa si comporta come padrone di casa, chi è ospite si comporta in maniera educata e con tono propositivo e chi è stipendiato da Berlusconi si fa pagare anche uno spazio sul web per farci il proprio forum o, in extremis, chiede all'Amministrazione di farsi assegnare un proprio spazio.
    Tentativi di colonizzazione da parte di terzi verranno respinti.

Spero di essere stato chiaro.
    condivido pienamente....e sottolineo che tale direzione è stata già impostata da qualche settimana a questa parte!

per quanto riguarda gioas...inutile continuare a rispondere a tali personaggi che si arrogano il diritto di venire a fare i padroni in casa d'altri...la gente dice di essere di destra, e non conosce neanche il concetto di gerarchia o di rispetto dei ruoli...tutto sommato, anche lui risulta come ospite, di conseguenza, da ora in poi, qualsiasi suo intervento fuori luogo verrà prontamente cancellato.

questo è quanto!

la destra o è sociale o non è
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sioux83 Visualizza Messaggio
    Infatti non mi riferivo a te. Mi sono accorto adesso della tua esistenza.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.la gente dice di essere di destra, e non conosce neanche il concetto di gerarchia o di rispetto dei ruoli
    tu sei vermente uscito di senno. saresti tu la gerarchia, dovremmo rispettare te??? lol qualcuno deve farti uscire un pò fuori dal tuo giro di AG crotone, perchè sei entrato in un delirio di onnipotenza.

cmq fa come ti apre, non ce lo scrivere, continua a polemizzare col "gioas" di turno, tnato la ragione per cui non lo fai è chaira a tutti.

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioas Visualizza Messaggio
    tu sei vermente uscito di senno. saresti tu la gerarchia, dovremmo rispettare te??? lol qualcuno deve farti uscire un pò fuori dal tuo giro di AG crotone, perchè sei entrato in un delirio di onnipotenza.

cmq fa come ti apre, non ce lo scrivere, continua a polemizzare col "gioas" di turno, tnato la ragione per cui non lo fai è chaira a tutti.
    si..confermo...sei proprio scemo...anche perchè era chiaro che mi riferivo al ruolo che io e gianmario occupiamo in questi forum...ovvero quello di moderatori...ma non ti preoccupare...da oggi in poi te lo ricorderai senza alcun problema, visto che questo è il tuo ultimo post in questo spazio!

p.s.
    non è un delirio di onnipotenza, ma se tu nella tua vita avessi fatto anche un ventesimo della militanza mia o di qualsiasi altro utente abituale di questo forum, non ti saresti mai permesso di parlare così...

passo e chiudo (almeno per quello che ti riguarda)..si comincia a fare sul serio un pò di pulizia!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo che...più che ricordare a tutti che questo forum è sempre stato da quando esiste un forum di Alleanza Nazionale che rappresenta l'ambiente militante della Destra Sociale e non un forum minestrone dove chiunque può postare le sue puttanate...
    più che ricordare che prima del rinnovamento grafico dei forum l'intestazione di questo forum riportava il simbolo di Ag Gioventù identitaria, di Alleanza Nazionale, dell'Associazione culturale area e il link ai siti di riferimento della nostra corrente....

più di cosi non si può fare...se volete capirla bene se no è giusto che i moderatori vi seghino senza pietà perchè avete veramente stancato voi e le vostre polemiche idiote e stupide.
    Questo è un luogo di ritrovo di militanti, in cui si dibatte tra fratelli accomunati da uno stesso sentire ideale ed è aperto a tutti coloro che voglio discutere in MANIERA PROPOSITIVA. Quindi chi passa le sue giornate a scrivere frasette provocatorie e a insultare il nostro partito, visto che è ospite di un forum di riferimento di An è giusto che venga cancellato.
    Al contrario chi viene in modo educato a discutere è benvenuto, sia anche comunista.
    Se volete crearvi il forum della destra sottosviluppata chiedetelo all'amministrazione.
    Vediamo se a ripetere in continuazione i concetti vi entrano nella testa.
    Piena vicinanza ai moderatori!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioas Visualizza Messaggio

ma credi di essere ARAGORN del signore degli anelli?? sei il grande re crotonese??

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima