daniele tu continui a non essere capare di confrontarti e discutere. Continui ad essere cpaace solo di insultare me ed altri, censurare, e fare il ducetto di periferia che si crede un dio.
Io continuerò ad evitare le tue provocazioni nonchè le tue stucchevoli vanterie sui tuoi vari incarichi (tipica oscena mentalità AG ho scoperto).
Io ho scritto all'amministrazione, esatto, ma non mi ha mai risposto nessuno.ai già posto all'amministrazione (e non solo tu) le medesime richieste fatte poco fa..e ti hanno già risposto dicendoti ciò che io ho ripetuto più e più volte
MA COME???se vuoi un forum dove scrivere qualsiasi cosa, indiscriminatamente, c'è il forum principale. se vuoi parlare di destra..c'è quello di Destra Radicale...questo è il forum della Destra Sociale!!
TI CONTRADDICI OGNI 2 MINUTI...
deciditi, sonon due cose diverse.
O è IL FORUM DESTRA SOCIALE (CHE è UN IDEALE e come tale non può esseremonopolizzato da AN)
O è IL FORUMD ELLA CORRENTE DESTRA SOCIALE DI an (CHE è UN SOTTOGRUPPO DI UN PARTITO)
dalle tua azioni dovrebbe esere il form della corrente destra sociale.. e allora..
TRA UN INSULTO ALL'ELTRO POTRESTI RISPONDERMI ALLA MIA UNICA DOMANDA...
PERCHè VI PIACE CONTINUARE A CADERE IN QUESTE POLEMICHE OGNI 15 GIORNI??
PERCHè NON SCRIVETE A CHIARE LETTERE SULL'ENTRATA DEL FORUM che questo forum rappresenta una corrent di AN e non tutta la destra sociale?
OPPURE CREDETE CHE AN SIA L'UNICA DESTRA SOCIALE ESISTENTE, SIETE ARRIVATI A QEUSTO LIVELLO DI ONNIPOTENZA?
Un semplice dicitura nel titolo ed un psot sticcato sopra a chiare lettre.Non ci sarebbero più equivoci.
tutti capirebbero che sono in un forum di un partito, e non di un ideale generico.
sarebbe un comportamento corretto verso molti utenti comrpeso me, che non l'avevano capito. e che venendo qui credono che sia un luogo comune a tute le anime della destra sociale e non solo a quelle di AN.
CONTINUA PURE AD OFFENDERMI, MA LA MIA è UNA RICHIESTA CHE PIù LEGGITTIMA NON SI PUò.
SE AVESSI APERTO QUALCHE LIBRO DI DIRITTO INVECE DI FARE IL BULLO PICCHIATORE DI PERIFERIA CONOSCERESTI CONCETTI COME TRASPARENZA ED ETICA E TI COMPROTERESTI DI CONSEGUENZA.