perchè a causa del comportamento poco corretto e altamente irrispettoso nei confronti del moderatore di questo forum e delle disposizioni da lui impartite, da alcuni giorni a questa parte su questo forum verranno cancellate tutte le notizie, i comunicati e le iniziative in merito al movimento politico "La Destra". Ringraziate, per questa decisione, i ragazzini spocchiosi e arroganti e le persone che fanno i finti tonti per evitare di ripettare certe disposizioni. Chi mi conosce sa perfettamente che non ho nulla contro "La Destra" o i suoi appartenenti, ma evidentemente alcuni simpatizzanti di questo movimento, iscritti a questo forum, pensavano di poter essere liberi di fare ciò che volevano in uno spazio di discussione "tematico", fondato e moderato dal sottoscritto. Tale spazio ha anche delle regole...e come tali vanno rispettate..sopratutto per chi si definisce di "DESTRA"!!

Scusate non sono molto pratico... ma credo che bisognerebbe lasciare spazio a tutti non credete, magari basta chiedere.

Il problema però è che, quando persone che militano da tanti anni e con grandi sacrifici decidono finalmente di creare un vero movimento libero perchè nato dal basso, hanno bisogno di visibilità e si rivolgono ad internet perchè credono di trovare una certa libertà, rimangono delusi e schifati quando scoprono che anche i forum seguono la via delle correnti.
Oltretutto ci sono delle discussioni che non hanno neanche una risposta perchè sono o talmente sgrammaticate da essere impresentabili oppure rappresentano solo scemenze.
I nostri comunicati, invece meditati e preparati sotto tutti i profili vengano chiamati spregiativamente "inutile spam".
Ragazzi, la casta è odiata anche per questo.
Noi di Nuova Destra Sociale cercheremo di lottare per cambiare anche la casta di destra.
Comunque se vuoi, stiamo pensando di creare un nostro forum veramente "libero" dove nessuno sarà censurato perchè non è dei nostri.
Intanto vai se vuoi sul nostro sito www.nuovadestrasociale.org che farà pure schifo graficamente come dicono molti censori ma riteniamo sia l'unico dove si fa informazione politica seria e libera.
Cari saluti.
Luca Monti
Segretario Nazionale Nuova Destra Sociale

Allora, caro il mio professorone di lettere e di giurisprudenza, se la smettessi di riempirti la bocca di inutili banalità e guardassi con occhi realmente obbiettivi la situazione noteresti che questo forum si chiama DESTRA SOCIALE, ed è in pratica il forum di una corrente di pensiero di Alleanza Nazionale e di Azione Giovani....non si chiama "Il Bar degli Amici", dove ognuno può postare e parlare di qualsiasi cosa. Di conseguenza gli utenti abituali di questo forum, che io penso di rappresentare in quanto moderatore e fondatore di tale spazio, gradirebbero confrontarsi sulle tematiche a loro più care senza dover driblare continuamente comunicati stampa pubblicati a raffica che diventano, di conseguenza, un inutile spam per un forum come questo. Tra l'altro, e te l'ho già detto, e spero di non ripetermi, altrimenti comincerò a censurare sul serio anche voi, la vostra libertà d'espressione è garantita dal fatto che i vostri comunicati vengono pubblicati, senza alcun problema, in altri spazi di questo portale (come il forum "comunicati stampa") e, inoltre, in un thread appositamente dedicato in questo forum solo e unicamente per voi (che, ribadisco, siete solo OSPITI di questo luogo di discussioni).
Spero di essere stato chiaro....