beh,non avrei problemi nemmeno se mi chiedessi delle mie competenze reali; sul diritto polliano ne so molto poco; sono candidato perchè mi è stato chiesto da amici se fossi stato disponibile perchè ritenevano che sul mio nome si potesse raggiungere una vasta convergenza,tutto qui. Ma se qualcun altro,che magari ha competenze di diritto polliano maggiori delle mie,si vuol fare avanti s'accomodi: non me ne frega nulla delle poltrone nella vita reale,figurarsi su POL

Con queste parole mi hai dimostrato di possedere l'onestà e la pulizia che penso debbano essere tipiche di qualunque persona che si accinga a ricoprire un ruolo istituzionale su POL.
L'ammissione di non essere perfettamente adeguato al ruolo e di essere pronto a fare un passo indietro qualora altri si facessero avanti, ti fa onore, a mio giudizio. Non è cosa comune.
In bocca al lupo, perplesso666. Qualora tu fossi eletto, ti auguro di svolgere il tuo nuovo impegno con grande coraggio e con la maggiore serenità possibile.
In bocca al lupo!

No, lui ha detto di essere stato VPO. Non avvocato. I VPO sono: http://www.giurdanella.it/7864 Mi pare sia chiaro che avendo lavorato come tale ha sicuramente un po' di competenze reali, questo lo ha detto lui stesso.
Fa piacere che Primoli dia il suo endorsement, se continuerete a dire che il mio è un problema... beh ragazzi lo ritiro se serve![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

nessun problema,semplicemente visto che esami da uditore giudiziario non sono alle viste e che la situazione dei VPO è uno dei tanti scandali italiani,di qualcosa devo pur vivere,quindi seguo l'attività di famiglia. se servono altre delucidazioni potete anche mandarmi pvt,non ho problemi di nessun tipo