roberto e monsieur perplesso non ha msn che io sappia o non me lo ha dato, piantatela di dire cretinate cortesemente... non può dimettersi per fare entrare me nemmeno volendo VISTO CHE NON C'E' ALCUNA RIFORMA che passi per farmi entrare e che in congresso una maggioranza non l'avreil'avete capito o no che perplesso è persona seria e basta, MOLTO di buon senso, e che non l'ho proposto io?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

domanda stupida: ma se perplesso e' avvocato perche' sui forum si qualifica come commerciante?
![]()

...ed alla domanda di metapapero seguì un terrificante silenzio...

predicatore luneziano?
ari-![]()

qui di diritto virtuale qualcuno ha qualche conoscenza. di diritto vigente nella realtà posso tranquillamente affermare che nessuno è competente, magari qualche ITIS, qualche scienze politiche o economia qua e là, ma di giuristi non se ne vedono, anche perchè la lottizzazione della corte nessuno l'ammetterebbe mai. il csx vuole che LR metta un suo uomo alla corte, ma noi di LR non siamo interessati, ero stato proposto io ma sono stato bocciato, lucas86 e jmimo non ne hanno voglia, agli altri di LR non interessa, quindi ci siamo sentiti di appoggiare Perplesso666, un ottimo forumista che tutta LR, tutta LR, tutta LR appoggia completamente e con tutta la fiducia possibile. quindi, il csx chiede che LR indichi un giudice come terzo nella triade CRistiano72, metapapero... LR indica chiaramente, con il suo congressista emoned ,che perplesso666 è il giudice giusto, moderato e competente. se poi a triade eletta, avverranno le macchinazioni paventate dal csx, allora LR sarà la prima a schierarsi contro qualsiasi gioco sporco di qualsiasi parte politica.