Non sono PL, ma la linea di PL è ciò che io dico, nei limiti della fiducia che il Direttivo mi accorda. E se non me la accorda mi sfiducia, perdo il posto e si torna a congresso. E' una organizzazione molto semplice, visto che se non voglio che mi sfiducino devo consultarli su praticamente quasi tutto. Certo però non sono obbligato a consultarli su tutto nè a farlo preventivamente rispetto alle decisioni, ma lo faccio a mio rischio e pericolo. Non so se dentro IPSN C@scista sia sfiduciabile, non conosco lo statuto.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Si anche il Presidente di IPSN puo' essere sfiduciato ma in tal caso il Congresso dovrà eleggerne immediatamente un altro, pero ' a mio avviso il potere dei coordinatori è piu' sostanziale che in tanti altri partiti e il Presidente li consulta molto piu spesso(i coordinatori rappresentano correnti diverse come in una federazione interna di movimenti diversi in fondo) e funge da forte equilibratore rispetto a quello del Presidente.

Beh i probiviri no ma il principio della rotazione delle cariche è sempre stato rigorosamente rispettato in quasi tutte le legislature tranne situazioni di stretta necessita' che impongono la proroga(salgono alla ribalta continuamente nuovi presidenti del partito e nuovi coordinatori)

niente probiviri, da noi il segretario mette in stato d'accusa e il direttivo condanna, però il presidente non può mettere in stato d'accusa lo può solo il segretario
noi non abbiamo correnti, ma perchè abbiamo 28 iscritti e non 70se fossero di più forse le avremmo
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale