Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213
Risultati da 121 a 125 di 125
  1. #121
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Mi riporti i post in cui Seurosia lo ha richiesto? Lo ha richiesto solo per i thread di votazione e discussione congressuale. Non per tutti gli altri thread, gran parte dei quali per vostro ardire sono diventati "riservati"
    Così si uccide il Forum.
    Chiedo venia per un mio errore: Seurosia chiese di cancellare anche il suo post in quanto scritto da non congressista. Per riscattarmi in merito a questo mio errore e per dimostrare l'autenticità di quanto ho detto chiederò a seurosia di mettere l'ultima parola sui 3d istituzionali (esclusivi).

    Sugli altri ho già risposto: io l'ho fatto una volta sola per insistenza di Primoli ma in genere non tocco gli altri 3d se non per cancellare singoli post che violino il regolamento.

    Quindi piantala di dire cose inesatte su di me.

  2. #122
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    E tu non ti stupisci che la moderazine di questo forum sia
    sfacciatamente sbilanciata col centro destra ?
    Abbiamo 3 moderatori di centro destra ed 1 di centro
    sinistra.........

    meno male che ti stupisci solo delle cose che ti fanno
    comodo..
    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Il problema secondo noi e' invece prioritario , perche'
    ci sono stati parecchi abusi da parte di alcuni......

    Ultimo fra tutti la cancellazzione di quella frase INDEGNA
    E RAZZISTA contro gli ebrei scritta da GIO .....quella frase
    meritava la sospensione almeno di UN MESE , invece una
    mano amica non ha fatto il suo dovere ............

    e statene certi che se al posto di Gio fosse stato uno
    del centro sinistra quella frase sarebbe rimasta li e fatta
    sanzionare....
    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    come non quotarti e darti ragione....
    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Chiedo venia per un mio errore: Seurosia chiese di cancellare anche il suo post in quanto scritto da non congressista. Per riscattarmi in merito a questo mio errore e per dimostrare l'autenticità di quanto ho detto chiederò a seurosia di mettere l'ultima parola sui 3d istituzionali (esclusivi).

    Sugli altri ho già risposto: io l'ho fatto una volta sola per insistenza di Primoli ma in genere non tocco gli altri 3d se non per cancellare singoli post che violino il regolamento.

    Quindi piantala di dire cose inesatte su di me.

    Non c'è bisogno che nulla venga confermato...basta leggere quello che l'Amm ha detto 1000 volte su questo forum


    http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=26
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #123
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    penso che il motivo per cui una persona viene moderata sia fondamentale, ovvero dovrebbe essere solo per insulti offese o volontà di mandare tutto all'aria; non penso che debbano esistere su camera 3d "ad uso esclusivo di"...non è molto democratico nè liberale...

    rifletti un po' su quel che ho scritto per favore:


    La tematicità del forum camera è quella di un GIOCO istituzionale e i giochi istituzionali richiedono istituzioni e partiti, il motivo per cui in congresso non si posta se non si è congressisti è il TOPIC del congresso che prevede che ci scrivano SOLO ALCUNE PERSONE. La stessa cosa che vale per il congresso di POL o per i 3d delle istituzioni vale per i 3d dei partiti, i 3ds ufficiali intendo, che sono di due tipi:

    1- 3d ufficiale
    2- 3d del congresso del partito

    Si tratta di discussioni TEMATICHE e il TEMA è proprio la discussione TRA ISCRITTI, con al massimo INVITI e/o eccezioni, ma il diritto di parola a tutti lì non c'è, perchè sono 3ds del gioco, non 3d di commento. Apri un 3d "commenti al congresso di PL" e posti lì se vuoi, ma non sul congresso, se nn sei invitata.

    Domanda: nella REALTA' al congresso di Forza Italia trovi legittimo andare e dire in giro a gran voce "ciao a tutti! ma io non sono di FI, c'è un partito diverso, FI è illiberale".

    Tutto questo ovviamente nella realtà NON si può fare, ed è vietato DALLA LEGGE anche solo manifestare nella stessa piazza se si hanno idee opposte, per ragioni di ORDINE PUBBLICO. Tutto questo non è niente strano, è la semplice normalità per evitare disastri e risse che poi rendono difficile

    - il congresso
    - la manifestazione

    e in ultima analisi danneggiano tutti.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #124
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Il problema secondo noi e' invece prioritario , perche'
    ci sono stati parecchi abusi da parte di alcuni......

    Ultimo fra tutti la cancellazzione di quella frase INDEGNA
    E RAZZISTA contro gli ebrei scritta da GIO .....quella frase
    meritava la sospensione almeno di UN MESE , invece una
    mano amica non ha fatto il suo dovere ............

    e statene certi che se al posto di Gio fosse stato uno
    del centro sinistra quella frase sarebbe rimasta li e fatta
    sanzionare....
    Come promesso chiudo il 3d

  5. #125
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è vietato scrivere sul thread ufficiale di un partito se si scrive per discutere civilmente. Certo che se lo si fa per cazzeggiare o peggio per provocare non è permesso a nessuno ed è normale che i moderatori intervengano cancellando o spostando i messaggi e che se la storia continua segnalino all’amministrazione.

    Per i thread istituzionali, inutile dire che i moderatori hanno l’obbligo di cancellare o spostare i post dei forumisti non autorizzati a scrivere su quei thread. (compresi quelli di seurosia, per essere precisi)

 

 
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213

Discussioni Simili

  1. Commenti congresso PDL
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 14:47
  2. commenti al congresso di LDN
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 00:43
  3. Commenti al V° congresso di PL
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 18:32
  4. Commenti al congresso di PL
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 22:02
  5. Commenti al congresso del PDS
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito