Chiedo venia per un mio errore: Seurosia chiese di cancellare anche il suo post in quanto scritto da non congressista. Per riscattarmi in merito a questo mio errore e per dimostrare l'autenticità di quanto ho detto chiederò a seurosia di mettere l'ultima parola sui 3d istituzionali (esclusivi).
Sugli altri ho già risposto: io l'ho fatto una volta sola per insistenza di Primoli ma in genere non tocco gli altri 3d se non per cancellare singoli post che violino il regolamento.
Quindi piantala di dire cose inesatte su di me.





