Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 125
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    E tu non ti stupisci che la moderazine di questo forum sia
    sfacciatamente sbilanciata col centro destra ?
    Abbiamo 3 moderatori di centro destra ed 1 di centro
    sinistra.........
    ..
    cosa c'è da capire?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Nessuno pensa che gli diate ordini, ma le segnalazioni dei moderatori ( ed almeno uno di essi mi ha segnalato per aver salutato una forumista) sono sempre prese in considerazione. E non sempre ci si prende la briga di leggere tutto il resto. Agendo così state dimostrando di volere soltanto la mia sospensione. Se arriverà pazienza, ma io sto provando a darvi dei consigli per agire in maniera piu' liberale e corretta e soprattutto in maniera imparziale.
    L'imparzialità finora è mancata spesso. Mi è stato risposto dall'Amministrazione che non si può sospendere un forumista se è già intervenuta la moderazione cancellando o moderando il messaggio. Il mio oggi non è stato cancellato, anzi c'avete aperto un thread nuovo, mentre quello di Giò che inneggiava all'antisemitismo è sparito immediatamente. In buona sostanza io rischio di essere sospeso, dato che il post è rimasto ed è stato anche segnalato agli amministratori da un moderatore per ripicca, mentre Giò gira a piede libero.
    Se si utilizzasse sempre lo stesso stile io non avrei niente da obiettare, ma certe posizioni sembrano voler penalizzare solo alcuni. E la mia considerazione di oggi era una fesseria rispetto ad insulti antisemiti, rimasti impuniti.

come non quotarti e darti ragione....

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    cosa c'è da capire?
    Mica pretendo da te che tu capisca........

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Mica pretendo da te che tu capisca........
    peccato che non ti abbia mai capito nesuno a te fatti tuoi...prendiamo atto che questo forum per te è sbilanciato come moderazione
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    peccato che non ti abbia mai capito nesuno a te fatti tuoi...prendiamo atto che questo forum per te è sbilanciato come moderazione
    E lo ribasdisco ,,,,,,,,,,3 del centro destra e 1
    del centro sinistra....

puoi asserire il contrario ?

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Danny78 non modera piu', ha rinunciato all'incarico e non lo sta esercitando. Gli altri tre sono due di centrodestra e un fascista. Il problema esiste ma non è prioritario secondo me, mi accontenterei che si rispettasse il regolamento senza interpretarlo in maniera restrittiva e scorretta, come avvenuto accettando che in alcuni thread possano scrivere soltanto alcuni forumisti. La cosa non è permessa su nessun altro forum di Pol.

Sul forum liberalismo
    -dove sono autorizzati i 3d di camera nella misura di "uno per partito liberale"- nessuno di un partito può scrivere sul 3d ufficiale di un altro partito per far propaganda senza permesso. Questa decisione fu assunta dal moderatore Enrico1987 mesi e mesi fa quando lo era ancora, per una lite -guarda caso- tra me e te proprio sui 3d di FL e PL. La moderazione attuale di quel forum ha mantenuto questa regola, la quale campeggia chiaramente nell'apposito post del quale l'amministrazione è informata, e sul quale non sono risultate obiezioni.

Sul forum camera
    io sono stato moderato per post del tutto cordiali nel congresso del PDS, da danny78, e non mi risulta che abbia fatto questa canea pubblica.

sul forum savoia Monarchia oggi e sul forum Nuova Frontiera Monarchica vige il DIVIETO per gli appartenenti alle opposte fazioni (NFM e PDUM) di postare rispettivamente l'uno nel forum altrui. Addirittura lì sulla base di due partiti di camera si è diviso nettamente il forum in zone permesse o vietate.

Penso ti basti perchè tu capisca che non c'è NIENTE di sbagliato nell'evitare che io possa provocarti nel 3d di FL e tu in quello di PL.
    Se sono 3d ufficiali di un partito o 3d di un congresso di partito NON E' GIUSTO che gente non invitata ci posti dentro frasi come le tue che dicevi che PL era ILLIBERALE e che c'era un altro partito liberale ad una forumista che chiedeva informazioni A PL e SU PL, e non a te sul tuo partito. La moderazione non è la stolida applicazione di norme lontane dalla realtà, ma la concreta opera di DIFESA DELLA CONVIVENZA che si fa anche impedendo a qualcuno di far degenerare dei 3ds. Molto semplicemente se tutto quel che leggi qui ora fosse sul 3d di PL e non sul 3d di commento al congresso di PL quel 3d stesso sarebbe INGESTIBILE. Se ti fosse permesso provocare lì sopra, o a me sul 3d del PDS, ci sarebbero CONTINUE POLEMICHE e come ho già detto è ridicolo pensare che io non ti risponda "vattene provocatore" se vieni a fare propaganda al tuo partito sul mio 3d!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Nessuno pensa che gli diate ordini, ma le segnalazioni dei moderatori ( ed almeno uno di essi mi ha segnalato per aver salutato una forumista) sono sempre prese in considerazione. E non sempre ci si prende la briga di leggere tutto il resto. Agendo così state dimostrando di volere soltanto la mia sospensione. Se arriverà pazienza, ma io sto provando a darvi dei consigli per agire in maniera piu' liberale e corretta e soprattutto in maniera imparziale.
    Hai definito PL Illiberale e fatto notare ad una che chiedeva informazioni su pol che c'è un altro partito liberale. Questo non è "salutare una forumista".

In buona sostanza io rischio di essere sospeso, dato che il post è rimasto ed è stato anche segnalato agli amministratori da un moderatore per ripicca, mentre Giò gira a piede libero.
    I moderatori non agiscono per ripicca, che io sappia, detto questo hai RIPOSTATO UN POST CANCELLATO. Credo che ti abbia segnalato per questo, non per altro.
    Se si utilizzasse sempre lo stesso stile io non avrei niente da obiettare, ma certe posizioni sembrano voler penalizzare solo alcuni.
    Alcuni quali? Quelli che vengono a fare propaganda anti-pl sul congresso di PL? Mi pare che tu non ti possa lamentare. C'è gente che è finita sospesa per un tono, e che non s'è mai permessa di ripostare post cancellati. Io non credo che tu vada sospeso, lo dico pubblicamente così magari non si fanno strane idee del cavolo su quel che io farei o non farei. Va bene così?

Adesso cortesemente la smetti di attribuire parzialità al comportamento dei moderatori solo perchè glielo ho chiesto io? Danny era parziale quando toglieva un mio post dal 3d del congresso del PDS?
    _
    * * *

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Danny era parziale quando toglieva un mio post dal 3d del congresso del PDS?
    uhm...cosa ci avevi scritto in quel post?

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    uhm...cosa ci avevi scritto in quel post?
    non mi ricordo praticamente niente, ma di regola non vengo a rompere su altri 3d, ricordo solo distintamente che fui moderato e me lo segnai a memoria perchè liberamente stava facendo LA STESSA POLEMICA DI QUESTI GIORNI nello stesso momento sul 3d del congresso di PL,e oggi come allora glielo citai, così che la smettesse
    _
    * * *

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    non mi ricordo praticamente niente, ma di regola non vengo a rompere su altri 3d, ricordo solo distintamente che fui moderato e me lo segnai a memoria perchè liberamente stava facendo LA STESSA POLEMICA DI QUESTI GIORNI nello stesso momento sul 3d del congresso di PL,e oggi come allora glielo citai, così che la smettesse
    penso che il motivo per cui una persona viene moderata sia fondamentale, ovvero dovrebbe essere solo per insulti offese o volontà di mandare tutto all'aria; non penso che debbano esistere su camera 3d "ad uso esclusivo di"...non è molto democratico nè liberale...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima