Dopo cinque mesi e mezzo a bordo di questa....
da ieri mi prendo un po' di meritato riposo. Chissà quante discussioni mi sono perso qui su POL..... ma adesso recupererò!
P.S. sbaglio o qualche forumista è "scomparso"?


Dopo cinque mesi e mezzo a bordo di questa....
da ieri mi prendo un po' di meritato riposo. Chissà quante discussioni mi sono perso qui su POL..... ma adesso recupererò!
P.S. sbaglio o qualche forumista è "scomparso"?


Welcome back Mero.
I miei sono stati in crociera con la Costa quest'estate, però con quella nuova, la Atlantica o come diavolo si chiama.


cinque mesi e mezzo in crociera?
1 che razza di giro ha fatto
2 qnt cazzo l'hai pagata
![]()


C'ha lavorato...


Ci lavorava, scioccone!








che lavoro fai il merovingio
![]()

