Originariamente Scritto da Manny che lavoro fai il merovingio Il receptionist, ma punto a fare l'international host e per farlo mi dovrò rivolgere alla concorrenza...
Originariamente Scritto da MiLeSsA un cervello per due Molto grande...
Originariamente Scritto da Manny e che ne so chimminchia lo conosce a qst E allora
Originariamente Scritto da il merovingio E' la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto il tuo msg... eh immagino credevo fossi un megaricco
Originariamente Scritto da il merovingio Il receptionist, ma punto a fare l'international host e per farlo mi dovrò rivolgere alla concorrenza... ah capito cm'era la vita sulla crociera da dipendente?
Originariamente Scritto da azerty Molto grande... ehm ehm couff couff devo dirlo?
Originariamente Scritto da MiLeSsA E allora da come lo ha detto credevo oh nn mi attaccare subito lasciami respirare un attimo
Originariamente Scritto da Manny ah capito cm'era la vita sulla crociera da dipendente? In cinque mesi e mezzo ho avuto 1 giorno libero...
Originariamente Scritto da il merovingio In cinque mesi e mezzo ho avuto 1 giorno libero... sticazzi
Originariamente Scritto da Manny sticazzi Eh già. Ti danno la metà di quello che ti spetterebbe per le ore che fai, ma c'è di buono che non hai spese e puoi mettere tutto da parte.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum