





Ciao mero, mi aspetto che tu rilegga tutte le discussioni perse in questi cinque mesi...![]()


Bentornato.![]()


Non è stato... claustrofobico?


merovingio, senti un po', ti facio una domanda che e' stata oggetto di discussione a casa nostra: quanto prende in media, al mese (mance comprese) un cameriere che lavora sulle navi da crociera?







