con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
L'unico a prendere più di 2000 € al mese (forse) è il bar manager...
Ma io mi chiedo se esistono ancora italiani che vanno a lavorare per quelle compagnie...roba da pazzi
Prendevo 2200-2500 dollari al mese quando avevo 18 anni
Prendo poco rispetto alle ore che faccio, ma comunque più di quanto prendono in media i ragazzi della mia età. E poi praticamente non ho spese. Dulcis in fundo, per il periodo che resto a casa ho diritto al sussidio di disoccupazione.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da il merovingio
P.S. sbaglio o qualche forumista è "scomparso"?
può essere, il fatto è che è stato "ampiamente" rimpiazzato, purtroppo
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da il merovingio
Prendo poco rispetto alle ore che faccio, ma comunque più di quanto prendono in media i ragazzi della mia età. E poi praticamente non ho spese. Dulcis in fundo, per il periodo che resto a casa ho diritto al sussidio di disoccupazione.
Teru'
ciao bello!!!!
credevo foste affondati.
di la verita' hai fatto 5 mesi di astinenza vero?