io capisco il mostro quando dice "che altro potevamo fare" ???
Però sono davvero vergognosi...c'hanno solo preso per il culo e lo stanno continuando a fare... la segreteria generale deve fare una cazzo di scelta...
MANDARE TUTTI A CAGARE!


io capisco il mostro quando dice "che altro potevamo fare" ???
Però sono davvero vergognosi...c'hanno solo preso per il culo e lo stanno continuando a fare... la segreteria generale deve fare una cazzo di scelta...
MANDARE TUTTI A CAGARE!


la scelta di prodi è una sfida e uno schiaffo.
bene per la federazione di bologna..
che si ritirino i ministri e succeda quel che succeda.










ah si per questo non rispondi mai, per quanto riguarda le mie risposte, siano pure non compatibili con le tue idee, non importa, ma tra dire e il fare il dato di fatto è che è stato fatto niente o sbaglio? vi sto sulle palle lo so benissimo, ma molti miei interventi sono giusti






Esatto , dobbiamo riuscire a comunicare al maggior numero possibile di compagni,e questo lo si può fare solo con gli emendamenti, salvo drammi dell'ultima ora, che non si possono escludere.
Piuttosto mi preoccupa semrpe più il segretario Giordano, che sta diventando una bruttissima copia di Bertinotti.
Myrddin