L'unione Silvio-Walter segna la svolta definitiva nella politica italiana,iniziata con l'annuncio della nascita del Pdl e la nascita del Pd.
Tutti i sinistroidi e prodiani se la stanno facendo sotto,e ciò mi fa ridere molto (tra questi molti che scrivono su questo forum):tanto amici di Veltroni all'inizio,vedendo in lui l'uinico in grado di battere Silvio,mentre ora tutti a dirgli contro. Anche voi a sinistra siete soggetti ai ripensamenti del vostro signore padrone capetto!

A parte che non c'è nulla di ufficiale nè hanno stretto un'alleanza di qualsivoglia tipo, comunque Veltroni sa benissimo che l'elettorato del PD è fortemente antiberlusconiano e una eventuale alleanza significherebbe un crollo vertiginoso di consensi.
Siccome non reputo Veltroni una persona stupida (così come non reputo Berlusconi stupido... tutt'altro) non credo che si giocherà il 90% dei voti per mettersi in alleanza con Berlusconi.
A te fa piacere se Berlusconi dovesse alleare il PPL al PD guidato da un ex-comunista?![]()

Parli di Berlusconi che ha alimentato campagne d'odio con costanza giornaliera?
Che incoerenza spaventosa da parte del berlusca, Walter ne esce a testa alta, anche al lingotto aveva rimarcato il suo nuovo modo di fare politica, il non voler fare muro contro muro, e il coinvolgere l'opposizione su un tema importante come la riforma elettorale è sintomo di grande senso di responsabilità (cosa che col porcellum era mancato del tutto al cdx). Ad essere coerente con questo accordo fra entrambe le parti è Veltroni e solo lui
Poi vabbè, la faziosità di italoconservatore è elevatissima al solito.

peccato, avevo distrutto careca ma anche il mio post è finito nel giro di epurazione dovuto al suo piccolo diverbio con quello degli 883. peccato, erano proprio delle belle parole. ma una frase la posso ripetere: chi è causa dei suoi mali pianga se stesso