Alba Parietti e Massimo Giletti :
" LE Leggi Razziali sono state una bestemmia ! "
poi viene tolta la parola ad un monarchico savoiardo che rigettava l'ipotesi della responsabilita' del Re.

Alba Parietti e Massimo Giletti :
" LE Leggi Razziali sono state una bestemmia ! "
poi viene tolta la parola ad un monarchico savoiardo che rigettava l'ipotesi della responsabilita' del Re.

intendevo dire "rissa verbale".

Dell'Alba... al tramonto
--------------------------------------------------------------------------------
Chi ha visto oggi l'Arena su rai1, ha potuto assistere al berciare di "siamo in repubblica" di una mai-stata-qualcuno, nota per le sue gambelunghe ed i suoi amorazzi dalla durata breve, null'altro, che ora frequenta questi paseudosalotti, alternativa delle isole-degli-ex-famosi et similia e dove se non sei nessuno fai l' "opinionista" e il tuttologo (infatti di qualunque argomento si parli, è lì).
Orbene, se la signora ha così in uggia i Savoia, mi chiarisca perchè ha accettato l'invito al matrimonio di sar E.Filiberto (tra l'altro - io ero fra gli invitati e l'ho vista bene - in abito similsottoveste viola con tette a vista... complimenti per l'eleganza borgatara!) ... forse perchè l'evento serviva a dare un po' di lustro e qualche foto su Chi?
Evviva la coerenza... Ma tant'è,franza o spagna, purchè se magna...

... eh un po' come Storace e la Mussolini ...
PS: si dice "sabaudo", savoiardi sono i biscotti e gli abitanti della Savoia (Francia confine con Svizzera)

all'epoca il re non fece niente x opporsi alla morte di moltissimi italiani di origine ebraica nei campi di concentramento.

Caro amico, all'epoca SM il Re per ben TRE volte rifiutò la firma e su questo i libri di storia sorvolano. Ma alla quarta il Governo (legittimo e voluto dagli italiani) la impose. Certo, avrebbe potuto abdicare per non firmare, ma quelli erano tempi in cui, se avesse abdicato, avrebbe lasciato mano libera e totale al fascismo con le conseguenze del caso.

Vedo poco la TV, soprattutto quando in programmi di discussione compaiono pseudopinionisti che, spesso, dimostrano essere serbatoi di avanzata incoerenza umana.