Buon Lavoro

Buon Lavoro

Un caloroso benvenuto da parte mia a Gianfranco, con un grazie molto sentito a Mantide.
Sono del tutto sicuro che col nuovo moderatore si continuerà quella tradizione di massima libertà (che non è incivilità, anzi!) e tolleranza che è sempre stata esercitata da Mantide e Doc Zoidberg, che hanno portato questo forum ad un livello molto più alto di tanti altri luoghi virtuali, dando spazio a tutte le voci anche di dissenso purché civili e rispettose delle regole di buona educazione.
Auguri e buon lavoro!![]()

Auguri Gianfranco e buon lavoro.

Ho già fatto i miei auguri a Gianfranco e i miei ringraziamenti a Mantide in un altro thread , tra una risposta e l'altra.
Li rinnovo qui,questo forum si confermerà il migliore di POL per la politica nche con questo cambio di moderatore

Auguroni a Juan Franco!![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Avevo proposto all'amministrazione di legare questa scelta alla pubblicazione delle prove dell'adesione di Gianfranco al nuovo Partito Berlusconiano (mi rifiuto di chiamarlo col nome scelto oggi) ma non mi hanno voluto dare retta.
Da questo momento dichiaro guerra ai moderatori Aennini
Auguri gianfranco![]()

Uelaaa!!!
Un abbraccio al nuovo Moderatore ed al grande Dottor Zoidberg...purtroppo ho molto meno tempo e non riesco a fare il Moderatore a dovere...quindi andava fatto un cambio.Comunque questo Forum,che è sicuramente il più aperto e libero di POL,può anche cambiare nome restando tuttavia il Forum di tutto il Centro-Destra.