in bocca al lupo a gianfranco ed un grosso grazie a mantide
saluti a tutti e due![]()


in bocca al lupo a gianfranco ed un grosso grazie a mantide
saluti a tutti e due![]()










Non mi riconosco nel Partito delle Libertà ma ribadisco che è necessario un dialogo proficuo tra il PDL e AN e UDC e LEGA....sono contrario ad annessioni ma sono necessarie alleanze....questa è la mia posizione.
Spero di fare bene il mio lavoro di moderazione e posso assicurarvi che me ne frega poco su chi è pro Pdl e chi è contro...la civilità , il dialogo e la serietà devono essere al primo posto per tutti...aldilà delle idee politiche.
Grazie a tutti per gli auguri e un abbraccio al mio amico Mantide
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Grazie Gianfra...non credo che sia un problema essere o non essere del PdL per Moderare o meno un Forum che rimane (e spero rimarrà) il Forum del Centro-Destra comunque si evolvano i vari Partiti che lo compongono.
Del resto io stesso simpatizzo per il PdL e per Berlusconi ma non credo di iscrivermi e come ho più volte detto,ho votato per FI al Senato e per AN alla Camera...quindi anch'io tecnicamente sono di Centro-Destra e mi piacerebbe un Partito Unico ma non è che faccio poi così tante differenze...




Un caro saluto a Mantide.
Mi scuso per la dimenticanza


un caro saluto a MANTIDE con l'auspicio di contribuire sempre al successo di questo forum e un ben arrivato a GIANFRANCO....ocio che: "kan ke abbaia non morde"....io non abbaio MAI......Dott.Z. permettendo....wooff...wooff...
![]()