Originariamente Scritto da Dimension7 Meglio la coppia del trio appunto
Originariamente Scritto da Manny cmq se ci aggiungi pure lucabi e aze fate un trenino tu, vidumaro, gherra, seruzzi e segesta fate Tombola
Originariamente Scritto da Sturmtruppen vaff............................ Originariamente Scritto da Sturmtruppen appunto dovevi dire ok
Originariamente Scritto da Sturmtruppen tu, vidumaro, gherra, seruzzi e segesta fate Tombola tu con tutto il forum nazionale compresi i motorini azzurri
In questo momento sono 65°...
Originariamente Scritto da Manny dovevi dire ok dai mannyno che scherzavo su vaffa
Originariamente Scritto da Manny tu con tutto il forum nazionale compresi i motorini azzurri no quello non te lo lascio dire Mai
Originariamente Scritto da Sturmtruppen dai mannyno che scherzavo su vaffa chissene del vaffa io ti pigliavo per il culo per il fatto che dici sempre ok
Originariamente Scritto da Sturmtruppen no quello non te lo lascio dire Mai allora te la fai con king e liberamente
Originariamente Scritto da Sturmtruppen tu, vidumaro, gherra, seruzzi e segesta fate Tombola Trombola... Originariamente Scritto da Manny allora te la fai con king e liberamente
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum