Originariamente Scritto da Manny allora te la fai con king e liberamente va bene, si fa per dire
Originariamente Scritto da Manny chissene del vaffa io ti pigliavo per il culo per il fatto che dici sempre ok Ma basta con stat storia del Ok, altrimenti invento la versione polliana di Ok il prezzo è giusto
Originariamente Scritto da azerty Trombola...
Originariamente Scritto da azerty Trombola... ahaahah la trombola
Originariamente Scritto da Sturmtruppen Ma basta con stat storia del Ok, altrimenti invento la versione polliana di Ok il prezzo è giusto ok
Originariamente Scritto da Manny ok no, si dice va bene
Manny, se prosegui così tra qualche mese sei tra i primi 5...
Originariamente Scritto da FdV77 Manny, se prosegui così tra qualche mese sei tra i primi 5... e come si dice spammando spammando
Originariamente Scritto da Sturmtruppen no, si dice va bene ok
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum