Turigliatto ha meno potere contrattuale ed è uno, sulla questione anti-omofobia i senatori contrari rischierebbero di essere una decina.
Per Ted: sei passato dal PD al PS?comunque non è giusto, ma la politica non sempre è giusta e la situazione è questa, quindi o così o si va a casa e si consegna il paese a Berlusconi. Che sarebbe molto, ma molto peggio. Quindi accontentiamoci, le cose positive non mancano.

No, semplicemente Rifondazione ha meno potere contrattuale dei centristi.
Comunque se posso dire mi dà fastidio che si usi il grave comportamento della Binetti per giustificare e incensare, abbozzando, gli irresponsabili della sinistra che hanno fatto altrettanto. Altro è criticare, e giustamente, chi tratta con due pesi e due misure (come Lusetti) due fattispecie molto simili.

MAI giustificato Turigliatto, nè allora nè ora (anzi mi incazzai parecchio, all'epoca). Però non sopporto i due pesi e due misure e la campagna di disinformatja contro la sinistra "radicale", che ha ingoiato rospi in continuazione e ha anche espulso Turigliatto. Ho sempre trovato indecente questa campagna maccartista, soprattutto dopo quello che hanno fatto Di Pietro, Mastella, Dini e la Binetti contro il governo, senza che contro di loro nessuno si sognasse di fare campagne isteriche con l'appoggio di tutti i media.

buffonata...lusetti stai zitto che è meglio,va...