Pesta tropo i piedi ai rossi....si sa che non si deve esagerare con i rossi....sanno come difendersi...tendono tranelli...provocano...


Pesta tropo i piedi ai rossi....si sa che non si deve esagerare con i rossi....sanno come difendersi...tendono tranelli...provocano...
Provo a dare la mia versione, e la do in pubblico.
Non è sospeso, è cancellato. La cancellazione arriva dopo un intervento critico verso il fisco sul forum nazionale: ma non è l'intervento il motivo, credo. Penso che la moderazione abbia individuato in lui un clone di qualcuno, questo "qualcuno" a sua volta è stato sospeso per dure critiche al capo dello stato. Su questo forum c'è tolleranza zero verso chi critica Napolitano. Specie sul nazionale, che è molto letto, e per questo il rischio querele è elevato (vilipendio al capo dello stato).
Ovviamente non esprimo alcun giudizio sull'operato insindacabile della moderazione e ribadisco che questa è solo una mia opinione, sostenuta dalla conoscenza, ma senza certezze.
Se vuoi contattarlo fammi sapere in pvt.