







Ho la fortuna (scongiuri) di memorizzare tutto molto in fretta (e dimenticarlo altrettanto velocemente)
Ho la sfortuna di non riuscire a studiare per un esame per più di una settimana. Nel senso che dopo il mio rendimento peggiora...![]()
Il che, se sono esami leggeri tipo questo non è un problema. Quando diventano mattoni da 3.000 pagine la cosa si fa più complicata.
Finora, da quando ho cambiato facoltà, m'è andata (si fa per dire) male solo una volta... (altri scongiuri)











