Mmmm... messere, scusi la domanda alquanto irriverente![]()
, ma lei è in pensione?
Io votai alle primarie di Prodi.
Non me ne pento.
Del voto del 9 aprile, invece, vista la baracconata successiva sì.
Quello è stato il mio primo voto in funzione antibanana. Probabilmente sarà l'ultimo.
Effettivamente...
P.S.: e questo è il mio venticinquemillesimo post...








Rispondi Citando
