Di incocepibile ci sei solo tu. io non escludo a priori responsabilità di nessuno anche se fare due turni lavorando a trattamenti termici (che non so se tu conosci) non è certamente che sia il massimo della sicurezza, mi da invece molto fastidio uno che dica che i giudici dovrebbero comportarsi in modo da non fare fuggire le grosse imprese. Ciao





Rispondi Citando
