Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fortza Visualizza Messaggio
    Per quanto per te inconcepibile, talvolta la colpa è anche degli operai! Attendiamo le perizie tecniche.
    Di incocepibile ci sei solo tu. io non escludo a priori responsabilità di nessuno anche se fare due turni lavorando a trattamenti termici (che non so se tu conosci) non è certamente che sia il massimo della sicurezza, mi da invece molto fastidio uno che dica che i giudici dovrebbero comportarsi in modo da non fare fuggire le grosse imprese. Ciao

  2. #12
    All I want is you
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terni, Bassa Umbria
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Io dico solo che mi sembra strano che una grande azienda tedesca faccia cazzate sulla sicurezza.
    Capirei l'aziendina a conduzione famigliare o il solito cantiere con 4-5 magutti + o - regolari.
    Ma la Thyssen...
    Guarda, non credo che sia questione di TK.....
    purtroppo, lo stabilimento di Torino era in via di dismissione, la TK vuole traferire tutto qui a Terni, operai compresi.
    E' proprio a causa di questa dismissione che la linea ancora presente a Torino funzionava abbastanza, come dire.... senza tante attenzioni. I pochi operai che erano rimasti erano costretti a coprire anche gli altri turni, per questo lavoravano anche 12 ore di fila......

  3. #13
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Se le cose stanno così la Thyessen non ha niente da temere e potrà giustificare il proprio operato. Le carte parleranno chiaramente sul rispetto delle procedure e dei cicli di manutenzione.
    Ho i miei dubbi, vista la natura dell'incidente e visto che un episodio analogo si era già verificato quattro anni fa, comunque vederemo.
    4 anni fa non cera la thyssenkrupp ma un altra societa se so bene, vedremo cosa spuntera fuori

  4. #14
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freakit Visualizza Messaggio
    Guarda, non credo che sia questione di TK.....
    purtroppo, lo stabilimento di Torino era in via di dismissione, la TK vuole traferire tutto qui a Terni, operai compresi.
    E' proprio a causa di questa dismissione che la linea ancora presente a Torino funzionava abbastanza, come dire.... senza tante attenzioni. I pochi operai che erano rimasti erano costretti a coprire anche gli altri turni, per questo lavoravano anche 12 ore di fila......
    12 ore di fila sono tantissime, e poi hanno un costo elevato alla azienda, vedremo cosa viene fuori

  5. #15
    Skinhead Reggae
    Data Registrazione
    15 Jun 2007
    Località
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
    Messaggi
    1,684
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ai lavori forzati i dirigenti dell'azienda!!!
    E Montezzemolo si dovrebbe occupare della sicurezza sul posto di lavoro, e non sparare cazzate sul 1% del PIL.

  6. #16
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Io dico solo che mi sembra strano che una grande azienda tedesca faccia cazzate sulla sicurezza.
    Capirei l'aziendina a conduzione famigliare o il solito cantiere con 4-5 magutti + o - regolari.
    Ma la Thyssen...
    Hai mai lavorato per una multinazionale ?
    Io si.
    E ti assicuro che, di cazzate sulla sicurezza, ne fanno.
    Soprattutto se si tratta di una sede in dismissione o d'una sede che si trova in una remota provincia dell'impero...

    P.S. A proposito di grandi aziende, hai mai sentito parlare della Union Carbide ?

  7. #17
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sa che l'errore dei tedeschi..sia stato quello di delegare la sicurezza completamente agli italiani..fidandosi..
    Mandare tecnici dalla Germania per controllare gli estintori..non mi sembra una cosa fattibile...e chi ha rilevato che i tubi non erano sicuri..sicuramente non sarà stato ascoltato..
    Non sono Guariniello..ma ci scommmerei che è andata così..
    e magari quello che contestava è stato preso per fifone...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #18
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Mi sa che l'errore dei tedeschi..sia stato quello di delegare la sicurezza completamente agli italiani..fidandosi..Mandare tecnici dalla Germania per controllare gli estintori..non mi sembra una cosa fattibile...e chi ha rilevato che i tubi non erano sicuri..sicuramente non sarà stato ascoltato..
    Non sono Guariniello..ma ci scommmerei che è andata così..
    e magari quello che contestava è stato preso per fifone...
    Ma si può essere più osh-eni di così ?

  9. #19
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Io dico solo che mi sembra strano che una grande azienda tedesca faccia cazzate sulla sicurezza.
    Capirei l'aziendina a conduzione famigliare o il solito cantiere con 4-5 magutti + o - regolari.
    Ma la Thyssen...

    Beata Ignoranza

    Mai sentito parlare della Monsanto e del disastro di Bhopal?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_di_Bhopal
    http://en.wikipedia.org/wiki/Bhopal_disaster

    Buona lettura.

    Paolini ci fece pure una trasmissione sopra

    http://www.jolefilm.com/files/index.cfm?id_rst=47

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Io dico solo che mi sembra strano che una grande azienda tedesca faccia cazzate sulla sicurezza.
    Capirei l'aziendina a conduzione famigliare o il solito cantiere con 4-5 magutti + o - regolari.
    Ma la Thyssen
    ...
    ma che ragionamento è...rimango basito dopo questi """""""ragionamenti""""""".

    dio che minkiata.

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ThyssenKrupp, arriva la sentenza
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-11, 15:02
  2. Thyssenkrupp
    Di odiopuro nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-10, 14:30
  3. Vergognatevi!!! La Thyssenkrupp arruola mercenari
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 01:39
  4. La Thyssenkrupp non si smentisce...
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 11:07
  5. FN su tragedia ThyssenKrupp
    Di unventolibero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 18:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito