Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82
    SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ancora con quelle foto che c'hanno sbattuto dalla prima elementare alle superiori??
    ancora con la storia che il multiculti è cosa buona??che porta nuovi lavoratori??

che l'Italia ha bisogno di nuovi morti di fame?
    L'Italia ha bisogno di puntare sulla tecnologia , che le imprese investino in sviluppo , non che giochino al ribasso sulla manodopera , con questa mentalità vuoi ci avete riportato il caporalato degli anni '60 , le stragi sul lavoro , gli stupri di massa , ci state riportando il colera e la lebbra , le megamoschee , il terrorismo islamico , le nuove mafie straniere , le quote etniche (vedi concorso alle Poste) , state portando allo sconquasso perfino lo stato sociale dei paesi scandinavi perchè una volta serviva ad assicurare persone con una morale , adesso serve a mantenere milioni di fancazzisti marocchini che odiano il paese ospite e non pensano ad altro che a parassitarlo , avete distrutto il potere d'acquisto del ceto medio , aprendo le porta a lavoratori ricattabili che lavorano sotto la pioggia , anche di sabato e domenica , avete portato tutto questo schifo e ancora non perdete la faccia tosta di decantarne i "benefici".

Da ricovero!

libero pensatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Ancora con quelle foto che c'hanno sbattuto dalla prima elementare alle superiori??
    ancora con la storia che il multiculti è cosa buona??che porta nuovi lavoratori??

che l'Italia ha bisogno di nuovi morti di fame?
    L'Italia ha bisogno di puntare sulla tecnologia , che le imprese investino in sviluppo , non che giochino al ribasso sulla manodopera , con questa mentalità vuoi ci avete riportato il caporalato degli anni '60 , le stragi sul lavoro , gli stupri di massa , ci state riportando il colera e la lebbra , le megamoschee , il terrorismo islamico , le nuove mafie straniere , le quote etniche (vedi concorso alle Poste) , state portando allo sconquasso perfino lo stato sociale dei paesi scandinavi perchè una volta serviva ad assicurare persone con una morale , adesso serve a mantenere milioni di fancazzisti marocchini che odiano il paese ospite e non pensano ad altro che a parassitarlo , avete distrutto il potere d'acquisto del ceto medio , aprendo le porta a lavoratori ricattabili che lavorano sotto la pioggia , anche di sabato e domenica , avete portato tutto questo schifo e ancora non perdete la faccia tosta di decantarne i "benefici".

Da ricovero!
    mi dispiace per te che guardi solo l'apparenza delle cose e non guardi la realtà.
    "italia ha bisogno di puntare sulla tecnologia" ma se non c'è mano d'opera come fai a crescere??
    problema italiana è che abbiamo troppi vecchi, soltanto 55% dei italiani producono e il resto mangia (scusate la franchezza)
    ed è per questo che abbiamo troppi problemi economici non per il fatto che ci siano troppi immigrati!
    2 mesi fa il presidente della repubblica ha affermato proprio su questo fatto che noi abbiamo bisogno degli immigrati per mano d'opera, e abbiamo bisogno di attirare i cervelli (indiani che sono dei geni nel settore informatico, i giapponesi, i cinesi ecc.)
    Italia per crescere ha bisogno di queste persone, e purtroppo gli italiani non bastano per portar avanti questo paese!
    gli italiani fanno pochi figli e poi li fanno ad età di 40 anni|!
    questa è la realtà di questo paese!
    adesso se te vivi un mondo immaginario che non ci sono gli immigrazioni, non ci sono i neri, c'è la razza bianca che è superiore sono problemi tuoi!
    scusa se te lo dico ma la tua opinione è razzismo puro e non mi hai ancora risposto perché tu sei "superiore" agli altri!!!!
    quelle foto che ho postato sono la tua storia, i fatti veri accaduti tempo fa, so che per te la storia non ha minima importanza, ma sappi che se adesso vai in giro fiero dichiarando di essere ITALIANO è perché ci sono stati delle persone che hanno combattuto e morti combattendo per portarti la gloria, e loro fanno parte della storia!

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si e magari ha bisogno di gente come te vero?
    per curiosità da quale paese provieni moon-man?

libero pensatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Si e magari ha bisogno di gente come te vero?
    per curiosità da quale paese provieni moon-man?
    vengo dall'Iran, e non sono un immigrato !
    e non ho detto che Italia ha bisogno di me!

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abdullah Visualizza Messaggio
    Le immagini di "gente di varie cittá arabe" che festeggiano per l'abbattimento delle due torri non esistono!
    Esistono immagini di bambini palestinesi che all'uscita da scuola saltano e danzano:

Ora ti propongo un piccolo esperimento: piazza una telecamera bene in vista davanti ad una scuola italiana all'uscita degli studenti ed otterrai delle immagini del tutto simili a questa. Poi ci metti il commento che vuoi, tipo: bambini italiani gioiscono per il compleanno del Papa, oppure bambini italiani gioiscono il giorno della strage di ..., e il gioco é fatto.

Ma c'é di peggio:

Fonte

Vale a dire che l'immagine é stata prodotta da chi la filmava!

L'altra immagine che fece il giro del mondo é questa:

Anche qui, sullo sfondo passanti estranei alla scena. La signora ripresa vide la sua foto sui giornali come "palestinese esultante alla notizia dell'abbattimento delle torri" e immediatamente mandó una secca smentita. La signora sta enfaticamente esultando il marito che le offre una fetta di dolce.

Fonte

É lo stesso come postare un articolo sulla protesta degli abitanti di Cotton Park contro una fabbrica di cibo per animali e inserire una foto di mussulmani in preghiera:
    Cotton Park

Il tutto si chiama propaganda.
    Mi pare un po' penosa come difesa.

Non erano bambini all'uscita di una scuola. Erano scene riprese in varie città chiaramente arabe, che saltavano, correvano esultanti e con le dita facevano il segno della vittoria.

Da dove vieni tu i bambini all'uscita di scuola bruciano bandiere americane? Bella istruzione che gli date! Gli preparate proprio un roseo avvenire!

Nella foto che proponi tu c'è anche un adulto che dirige i festeggiamenti.

Comunque non ho parlato di foto, ma di filmati nei tg italiani, saranno anche imbroglioni (soprattutto quelli RAI) ma in genere mandano agenzie.

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon-man Visualizza Messaggio
    l'immigrazione esiste da quando esiste l'uomo ed è un fatto naturalissimo.
    inutile che cerchiamo di colpevolizzare povera gente!
    come ho detto prima basta leggere la storia, nel trentennio compreso tra la fine del XIX secolo e l'inizio del XX ben 21 milioni di emigranti lasciarono l'Europa diretti alla volta degli stati uniti o dei paesi dell'America latina. infatti quel periodo viene chiamato "grande Migrazione" durante la guerra e inizio del XX secolo erano gli italiani ad immigrare verso l'America e paesi del sudi d'America!
    ...
    e poi l'immigrazione nel suo complesso è un fatto completamente positivo, in quanto nasce multiculturalismo, porta nuovi lavoratori ecc.
    non andiamo lontano,gli immigrati in Italia producono 6% del PIL nazionale e la loro presenza ha un estrema importanza per economia italiana!
    secondo te perché tutti giorni fanno entrare centinaia di immigrati e danno il premesso di soggiorno come se fosse un bicchiere d'acqua. perché Italia ha bisogno di lavoratori. e ha bisogno di mano d'opera in alcuni settori che gli italiani non sono disposti a farlo!
    tu caccia tutti gli immigrati fuori dall'Italia e vedi cosa succede all'economia italiana!
    è sciocco pensare che fanno entrare tutta questa gente per SOLIDARIETÀ, come dice un proverbio persiano nessuno gatto prende topo per via di Dio.
    in tutti i paesi del mondo l'immigrazione esiste ed è sempre esistito ed è inutile mettere la testa nella sabbia e non vedere la realtà millenaria!
    Tutto vero tranne un particolare. Gli immigrati musulmani trovano offensivi i simboli della nostra religione.

Quando mai si è visto che un simbolo religioso possa essere offensivo per qualcuno?

Comunque, anche qui abbiamo sbagliato noi. Dovevamo prendere quel signore che si è sentito offeso dalla croce a scuola e sbatterlo a calci in culo dove nessuno lo potesse offendere.

In Turchia accade che il solo fatto di essere un sacerdote sia motivo sufficiente per essere assassinato.

In Arabia c'è la pena di morte per chi si fa il segno della croce in pubblico.

Questa è la civiltà a cui stiamo aprendo la porta di casa nostra.

Io non ho nulla ne' contro i musulmani ne' contro gli immigrati. Ma a casa mia le regole le detto io!

libero pensatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Tutto vero tranne un particolare. Gli immigrati musulmani trovano offensivi i simboli della nostra religione.

Quando mai si è visto che un simbolo religioso possa essere offensivo per qualcuno?

Comunque, anche qui abbiamo sbagliato noi. Dovevamo prendere quel signore che si è sentito offeso dalla croce a scuola e sbatterlo a calci in culo dove nessuno lo potesse offendere.

In Turchia accade che il solo fatto di essere un sacerdote sia motivo sufficiente per essere assassinato.

In Arabia c'è la pena di morte per chi si fa il segno della croce in pubblico.

Questa è la civiltà a cui stiamo aprendo la porta di casa nostra.

Io non ho nulla ne' contro i musulmani ne' contro gli immigrati. Ma a casa mia le regole le detto io!
    sono d'accordo con te!
    le persone che vengono in Italia devono rispettare le regole che ci sono in Italia!
    dato che Italia è un paese cattolico è giusto che non ci siano le proteste contro il croce fisso!
    ma anche qua non tutti gli islamici sono così, ci sono quelli ignoranti e fanatici che secondo me vanno o educati o mandati da dove sono venuti!

رباني
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Mi pare un po' penosa come difesa.

Non erano bambini all'uscita di una scuola. Erano scene riprese in varie città chiaramente arabe, che saltavano, correvano esultanti e con le dita facevano il segno della vittoria.

Da dove vieni tu i bambini all'uscita di scuola bruciano bandiere americane? Bella istruzione che gli date! Gli preparate proprio un roseo avvenire!

Nella foto che proponi tu c'è anche un adulto che dirige i festeggiamenti.

Comunque non ho parlato di foto, ma di filmati nei tg italiani, saranno anche imbroglioni (soprattutto quelli RAI) ma in genere mandano agenzie.
    Da dove vengo io non ho mai visto nessuno bruciare bandiere americane.
    "Bella istruzione che gli date! Gli preparate proprio un roseo avvenire!" sono fantasmi tuoi.
    Se nella foto c'é un adulto che dirige i festeggiamenti, ció conferma quanto scritto nell'articolo del Jerusalem Time.

Quanto ai filmati, ho rovato questo:

http://www.youtube.com/watch?v=yuvsc...eature=related

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abdullah Visualizza Messaggio
    Da dove vengo io non ho mai visto nessuno bruciare bandiere americane.
    http://lisistratablog.wordpress.com/...-in-palestina/

Peccato il video dei festeggiamenti non è più disponibile.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon-man Visualizza Messaggio
    vengo dall'Iran, e non sono un immigrato !
    e non ho detto che Italia ha bisogno di me!
    Bene , vorresti il multiculturalismo per l'Iran?vorresti un paese diviso fra ebrei , rastafariani , zoroastriani , cristiani , buddhisti?
    in cui a gay e lesbiche fosse concesso di adottare bambini?
    in cui alla gente , nelle scuole etc fosse subdolamente impedito di festeggiare le feste islamiche come ad esempio il ramadan?
    vorresti che l'Iran fosse invaso da centinaia e centinaia di immigrati africani , cinesi ed europei?e che fosse garantita loro la sanità anche se clandestini?
    vorresti che a Teheran fosse costruita , sotto progetto di un architetto iraniano , una Cattedrale Cattolica con campanile che superasse in altezza il più alto minareto della città (Teheran o Quom...).

vorresti tutte queste cose per il tuo paese?
    onestamente.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima