Prodi Santo Subito!

Prodi Santo Subito!

certo, come no!
il parere di CELENTANO, questo luminare della scienza, a supporto dello sbrodolamento sul bugiardo di scandiano.
di puttanate ne avevo lette tante, ma questa mi mancava.
ci hai pensato tu a colmare il vuoto.
leggendo il tuo post, mi è venuto a mente un aforisma di einstein: due cose sono sicuramente infinite : l'universo e la stupidità umana; della prima, però , non ne sono del tutto sicuro.
calza a pennello per te![]()

sono tutte balle.
nemmeno ben fatte, ne ho viste di meglio.
telekom serbia, per dire, e' stata fatta con molti piu' mezzi.
secondo il taglio di quell' articolo l' alitalia avrebbe dovuto finire a debenedetti, la liberalizzazione dei farmaci da banco e' stata fatta per favorire le coop, il taglio alla rendita di posizione dei tassisti serve a favorire le coop (di nuovo!!) eccetera eccetera.
se l' "oligarchia mondiale" (la plutocrazia?) avesse voluto spolpare i nostri assets (ma che idea hai del tuo paese? non siamo l' italietta del ventennio, per fortuna) ci avrebbe tenuto fuori dall' euro.
te l' immagini l' italia col petrolio a 100 dollari il barile, e senza l' euro?
balle, balle e balle.
tanto e' vero che dopo anni di balle, e di finti dossier scritti da betulla sotto dettatura di piopompa e pubblicati da feltri, contro Prodi non c'e' NIENTE.
e a favore di prodi ci sono i numeri.
PIL, produzione industriale, export, debito, deficit, avanzo primario, occupazione, rientro dell' evasione fiscale.
per tacere del ruolo internazionale dell' italia...

guarda se vuoi parlare di prodi mi inviti a nozze.
però attento , che di smerdate te ne arriveranno a raffica.
leggi un po' qui:
Ecco un simpatico stralcio dal Financial Times.
Prodi: Un dilettante catapultato su una poltrona troppo importante per lui.(The Financial Times 10/10/2004)
"...tutta la stampa mondiale considera Prodi il peggior presidente di commissione mai visto. L’affaire Eurostat, che ha distrutto ogni minima speranza di veder mutate le cose rispetto ai predecessori, arriva dopo un lungo periodo nel quale il presidente ha perso autorevolezza SENZA NEMMENO RENDERSENE CONTO. Da ultimo, nel summit dei ministri economici di Ottobre, non ha detto nulla… il solo stato nel quale Prodi non ha una terribile reputazione è l’Italia. Questo è dovuto al fatto che la maggioranza della stampa è ostile al governo Berlusconi e vede in Romano Prodi un uomo che ha grandi possibilità di batterlo."
leggi prima qualcosa compagnuccio, prima di sfiorare con le dita la tastiera: rischi figure di merda terrificanti.![]()

quel che mi fa scorare e scuotere la testa pressochè rassegnato è il livore, la cattiveria d'accatto, con cui chi critica in questo topic non critica affatto, bensì si scaglia. torelli. poverelli

manca il cervello, dietro alle dita.
svicolone e' il banana piu' sconcertante che abbia mai visto.
entra nei thread dando dei comunistelli a destra e sinistra, non e' capace di fare 1+1=2, riesce solo a insultare, e male anche quello, perche' avendolo inquadrato "se lo conosci lo eviti".
completamente patetico.

vero. Hai mai visto aprire un 3d sui singoli provvedimenti della finanziaria e criticarli con argomentazioni? Macchè...i 3d aperti sui contenuti van regolarmente deserti...e se poi si chiede che provvedimenti ha preso il Governo che non vanno si tira in ballo l'indulto (stranamente atto parlamentare)...