Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: Romano Prodi

  1. #61
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,577
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    L'articolo di Wiki è stato modificato. Parlando dello stesso argomento tempo fa l'avevo citato anch'io, e la raccontava diversamente. Avevo trovato anche il numero della legge che si era fatto ad hoc. Per forza è stato prosciolto poi, in fase di indagine il reato è stato depenalizzato, per cui non c'era più niente da indagare.

    Leggi qua, fenomeno:

    http://aconservativemind.blogspot.co...ire-prodi.html
    Naturalmente NON è così.
    Quell'indagine venne ARCHIVIATA (quindi; NON ci fu il rinvio a giudizio) per INSUSSISTENZA degli addebiti.
    "Addebiti", guarda caso, provenienti da interrogazione parlamentare BANANAS.

    Il blog di Fausto Carioti ... tzè!

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Naturalmente NON è così.
    Quell'indagine venne ARCHIVIATA (quindi; NON ci fu il rinvio a giudizio) per INSUSSISTENZA degli addebiti.
    "Addebiti", guarda caso, provenienti da interrogazione parlamentare BANANAS.
    Fenomeno, c'è scritta la stessa cosa. E' solo la motivazione che ti sfugge:

    - Abrogazione del reato di abuso d'ufficio non patrimoniale
    Secondo questa riforma, nel caso in cui un pubblico ufficiale commetta un abuso d'ufficio, cioè un atto contrario ai suoi doveri d'ufficio, ciò non è più considerato reato se non si dimostra che da tale abusone ha anche avuto un vantaggio quantificabile. Tale riforma ha portato ad esempio alla fine prematura dell'inchiesta di Affittopoli e all'assoluzione di due ex presidenti del Coni, Mario Pescante e Bruno Gattai, per 959 assunzioni senza concorso. Inoltre il 22 Dicembre 1997 questa riforma che fu approvata quando Romano Prodi era presidente del Consiglio, fu una delle motivazioni grazie alle quali il gup respinse il rinvio a giudizio dello stesso Prodi per uno dei capi di imputazione del caso Cirio

  3. #63
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Fenomeno, c'è scritta la stessa cosa. E' solo la motivazione che ti sfugge:

    - Abrogazione del reato di abuso d'ufficio non patrimoniale
    Secondo questa riforma, nel caso in cui un pubblico ufficiale commetta un abuso d'ufficio, cioè un atto contrario ai suoi doveri d'ufficio, ciò non è più considerato reato se non si dimostra che da tale abusone ha anche avuto un vantaggio quantificabile. Tale riforma ha portato ad esempio alla fine prematura dell'inchiesta di Affittopoli e all'assoluzione di due ex presidenti del Coni, Mario Pescante e Bruno Gattai, per 959 assunzioni senza concorso. Inoltre il 22 Dicembre 1997 questa riforma che fu approvata quando Romano Prodi era presidente del Consiglio, fu una delle motivazioni grazie alle quali il gup respinse il rinvio a giudizio dello stesso Prodi per uno dei capi di imputazione del caso Cirio
    tutte balle...

    quella norma non esiste, e se esistesse non l'avrebbe fatta prodi, e se l'avesse fatta prodi non l'avrebbe fatta per salvare se stesso, e se l'avesse fatta per salvare se stesso l'avrebbe scritta sotto dettatura di berlusconi, e se l'avesse scritta sotto dettatura di berlusconi è perché berlusconi sapeva che quella norma sarebbe servita anche a lui, e se berlusconi sapeva che quella norma sarebbe servita anche a lui è perché sapeva di esere colpevole...
    ergo: berlusconi è colpevole...

    la logica di alcuni è sempre la stessa...

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    tutte balle...

    quella norma non esiste, e se esistesse non l'avrebbe fatta prodi, e se l'avesse fatta prodi non l'avrebbe fatta per salvare se stesso, e se l'avesse fatta per salvare se stesso l'avrebbe scritta sotto dettatura di berlusconi, e se l'avesse scritta sotto dettatura di berlusconi è perché berlusconi sapeva che quella norma sarebbe servita anche a lui, e se berlusconi sapeva che quella norma sarebbe servita anche a lui è perché sapeva di esere colpevole...
    ergo: berlusconi è colpevole...

    la logica di alcuni è sempre la stessa...
    NOn fa una piega.

  5. #65
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma quando mai.


    Fasci? E' il sito della Folgore, buffone.
    Guarda che il sito è davvero chiuso. Non pagavano.

    Vuoi farmi credere che quelli della folgore son tutti comunisti ?

  6. #66
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    tutte balle...

    quella norma non esiste, e se esistesse non l'avrebbe fatta prodi, e se l'avesse fatta prodi non l'avrebbe fatta per salvare se stesso, e se l'avesse fatta per salvare se stesso l'avrebbe scritta sotto dettatura di berlusconi, e se l'avesse scritta sotto dettatura di berlusconi è perché berlusconi sapeva che quella norma sarebbe servita anche a lui, e se berlusconi sapeva che quella norma sarebbe servita anche a lui è perché sapeva di esere colpevole...
    ergo: berlusconi è colpevole...

    la logica di alcuni è sempre la stessa...
    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    NOn fa una piega.

    Leggetevi la sentenza (se siete capaci di trovarvela), e non un bloggaro.
    Quella norma non c'entra nulla con il proscioglimento.
    Che ci fu perchè "il fatto non sussiste".

  7. #67
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    L'articolo di Wiki è stato modificato. Parlando dello stesso argomento tempo fa l'avevo citato anch'io, e la raccontava diversamente. Avevo trovato anche il numero della legge che si era fatto ad hoc. Per forza è stato prosciolto poi, in fase di indagine il reato è stato depenalizzato, per cui non c'era più niente da indagare.

    Leggi qua, fenomeno:

    http://aconservativemind.blogspot.co...ire-prodi.html
    Cioè, secondo te, dovrei prendere per buone le parole scritte su un blog ??
    Ma stai scherzando ?

    D'accordo che :
    Cofferati è il tuo sindaco
    Prodi è il tuo PDC
    Napolitano è il tuo PDR

    e tu, per questo, stai più abbacchiato d'un agnello prima di pasqua.
    Spero che almeno il tuo amministratore di condominio non sia comunista pure lui...

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    L'articolo di Wiki è stato modificato. Parlando dello stesso argomento tempo fa l'avevo citato anch'io, e la raccontava diversamente. Avevo trovato anche il numero della legge che si era fatto ad hoc. Per forza è stato prosciolto poi, in fase di indagine il reato è stato depenalizzato, per cui non c'era più niente da indagare.

    Leggi qua, fenomeno:

    http://aconservativemind.blogspot.co...ire-prodi.html
    ora passi a Prodi? sbagli o avevi fatto un'affermazione un po' troppo forte...tanto per rimanere in tema di "buffoncelli". Visto che si afferma che quello riportato da wikipedia è falso....si riporti la sentenza (vuoi che gli zelanti blogger di destra non l'abbiano trovata?) perchè non c'è nulla che sostiene quanto da te affermato.

    comunque...
    Ma voi due chi credete di essere? Siete solo due buffoncelli che si fanno fregare dall'uomo delle banche d'affari e ci godono pure.
    la morale falla a qualcun altro, visto che minimizzi condanne effettive e ne inventi altre (sbaglio o Silvio HA una banca, mentre Prodi no )

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    tutte balle...

    quella norma non esiste, e se esistesse non l'avrebbe fatta prodi, e se l'avesse fatta prodi non l'avrebbe fatta per salvare se stesso, e se l'avesse fatta per salvare se stesso l'avrebbe scritta sotto dettatura di berlusconi, e se l'avesse scritta sotto dettatura di berlusconi è perché berlusconi sapeva che quella norma sarebbe servita anche a lui, e se berlusconi sapeva che quella norma sarebbe servita anche a lui è perché sapeva di esere colpevole...
    ergo: berlusconi è colpevole...

    la logica di alcuni è sempre la stessa...
    Della serie: non abbiamo gli strumenti per contraddire un'informazio quindi si crea una polemica e la si butta in vacca. Molto bene.

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Guarda che il sito è davvero chiuso. Non pagavano.

    Vuoi farmi credere che quelli della folgore son tutti comunisti ?
    Io non ti voglio far credere niente, sei tu che vuoi farmi credere che siano tutti fascisti.

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prodi Romano
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 00:00
  2. Il diario di Romano Prodi
    Di Gilbert nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 01:02
  3. Romano Prodi
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 17:47
  4. Romano Prodi
    Di TTooxx nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 16:04
  5. Prodi Romano.
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 17:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito