Originariamente Scritto da Lupo 3d doppio già esistente sulla D.R. http://forum.politicainrete.net/1031584-post47.html e la Merkel che c'azzecca?onf:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine GPS-ZTL Vino y Tapas Vaneggiante Odialie fanculine
Originariamente Scritto da Amalie fanculine quod erat demonstrandum:sofico:
Originariamente Scritto da Melusine quod erat demonstrandum:sofico: problemi?? curati!
Ultima modifica di Amalie; 26-03-10 alle 14:43
V.I.M.
Ultima modifica di sugarbabe; 26-03-10 alle 14:46
Originariamente Scritto da Melusine V.I.M. è il tuo problema...? mi dispiace!! :giagia:
Ultima modifica di Amalie; 26-03-10 alle 14:45
Originariamente Scritto da Amalie problemi?? curati! :sofico:
S.I.M.
Originariamente Scritto da Melusine :sofico: MA CHE C... VUOI DA ME? ? TIENIMI FUORI DAI TUOI GIOCHETTI SCEMI DA BAMBINA DELL'ASILO .. VEDI DI NON CALCOLARMI COME FACCIO IO ! UNDERSTAAND??
Ultima modifica di Amalie; 26-03-10 alle 14:50
Originariamente Scritto da Melusine e la Merkel che c'azzecca?onf: La Merkel nulla ... volevo tornare a dire che di là si storpiano i nick senza tanti appositi thread.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum