Persone che si rinfacciano continuamente i trascorsi politico-personali del passato... mi spieghi cos'hanno da litigare, se non per affari personali?
Francamente qui non ci vedo NULLA di politico. Almeno per come intendo io la politica. Ossia, come sinonimo di operatività.
l'amico halfduck ha ragione, qui ci sono mentalità un pochino (leggermente eh,) totalitarie che vogliono trasformare il gioco in una dittatura e poi altre che hanno un'altra sensibilità, più partecipativa ed egualitaria e da questi due modi di vedere la politica sono nate le antipatie

NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

No, calma. Io ho scritto un thread http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=391104 che un moderatore ha chiuso e segnalato due minuti due dopo la sua apertura (se LIBERAL_ mi dice dove ha imparato a leggere così velocemente mi farebbe un piacere, sai che comodità per lo studio?) in cui mi sono limitato ad esporre dei fatti. E sai, magari i fatti è meglio conoscerli, prima di distribuire patenti di responsabilità a dritta ed a manca. Il Gioco rischia di morire? Come tu ben sai da storico, nulla accade mai per caso ma solo perché si creano le condizioni affinché avvenga. Non è che qualcuno si è svegliato una mattina ed ha detto "oggi sfascio Camera perché ne ho voglia".
Dai zaffo, credo tu sappia meglio di me che la prima cosa da fare per un'indagine delle cause di un evento è rifarsi alle fonti...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0