Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 109
    Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Persone che si rinfacciano continuamente i trascorsi politico-personali del passato... mi spieghi cos'hanno da litigare, se non per affari personali?

Francamente qui non ci vedo NULLA di politico. Almeno per come intendo io la politica. Ossia, come sinonimo di operatività.
    Primoli: ci sei stato in mezzo e ancora non hai capito?

l'antipatia non preclude la lealta' e il rispetto degli altri...

Templares l'aveva capito, peccato che poi non e' stato conseguente...

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    tu quel cambiamento Zaffo lo puoi bene esprimere infatti, bado alla vecchia politica, in alto i cuori, il vero centro destra che si vuole rinnovare è quello della Federazione Conservatrice !!!
    Grazie
    Mi rendo perfettamente conto che di errori ne ho commessi anche io; Templares ne ha dato conto in un thread a nome di tutti i conservatori.

Però davvero nessuno si deve chiudere a polemiche passate; è inutile che destra e sinistra si rinfaccino errori reciproci.
    O non ne usciamo!

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

No, calma. Io ho scritto un thread http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=391104 che un moderatore ha chiuso e segnalato due minuti due dopo la sua apertura (se LIBERAL_ mi dice dove ha imparato a leggere così velocemente mi farebbe un piacere, sai che comodità per lo studio?) in cui mi sono limitato ad esporre dei fatti. E sai, magari i
    fatti è meglio conoscerli, prima di distribuire patenti di responsabilità a dritta ed a manca. Il Gioco rischia di morire? Come tu ben sai da storico, nulla accade mai per caso ma solo perché si creano le condizioni affinché avvenga. Non è che qualcuno si è svegliato una mattina ed ha detto "oggi sfascio Camera perché ne ho voglia".
    Dai zaffo, credo tu sappia meglio di me che la prima cosa da fare per un'indagine delle cause di un evento è rifarsi alle fonti...

Io sono sicuro che l'Amministrazione -verso cui riconosciamo la piena imparzialità ed integrità- saprà agire nel modo più adeguato e nel caso renderti giustizia.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Ci guadagno, mi diverto a sfotterli, a fargli sapere cosa penso di loro

Questo non ha nulla di razionale, sia chiaro.

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    pensare che il problema sta nell'antipatia, significa non aver capito la natura dei problemi qui su camera.

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    sì ma scusa ma cosa volete fare? arrestare tutti?
    Non puoi pretendere di costringere dei forumisti a ritirarsi. Per un motivo molto semplice: perchè ciò che accade al di fuori del forum, non può avere conseguenze dirette qua.
    Questo è quanto. Prendetene atto.
    Ecco, appunto.
    Qua chi ha preteso di costringere dei forumisti a ritirarsi è stato Gianfranco, che ha invitato più e più volte i vari Gualerz, estewald, SPYCAM e MetaPapero a non scrivere più su Camera ed andarsene.
    Poi adesso arriva Giò e (scherzando, per carità, e credo anche inconsapevolmente) accusa MetaPapero di sostenere una posizione del genere. Risultato: gli uni fanno, gli altri si prendono i *meriti*.
    Questo è quello che non va su Camera...

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    qui il discorso non è dire che si vuole cambiare prodi perchè è una mortadella, qui il discorso è che si vuole cambiare un centro destra che a nostro modo di vedere non ha governato affatto bene con qualcosa di diverso, onde migliorare la situazione
    Soldato del Re, quello che tu dici rappresenta un discorso politico, appunto.

Tu sai benissimo quante discussioni e quanto astio io avevo nei confronti della dirigenza del centrodestra. Lo sai benissimo.

Ma, nonostante queste cose non si cancellino, io ritengo che sia anche questione di maturità (politica e personale) saper mettere da parte queste cose per contribuire alla costruzione di un progetto POLITICO alternativo, serio e diverso dal passato.

Ma per fare questo, amico mio, dobbiamo dimostrare TUTTI di essere in grando di mettere da parte le antipatie personali e i rancori personali. Perché se ci odiamo fra di noi, Soldato del Re, non possiamo pretendere di correre poi insieme per costruire qualcosa... che del passato non abbia più neppure l'ombra.

Saremmo ipocriti e perdenti in partenza. Credimi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Grazie
    Mi rendo perfettamente conto che di errori ne ho commessi anche io; Templares ne ha dato conto in un thread a nome di tutti i conservatori.

Però davvero nessuno si deve chiudere a polemiche passate; è inutile che destra e sinistra si rinfaccino errori reciproci.
    O non ne usciamo!
    verissimo Zaffo, e tu devi rappresentare quel centro destra pulito, democratico e sano, che vede nel dibattito costruttivo con tutti l'alternativa a quel che è passato.
    Gli errori sono stati fatti, ma nè avete preso le distanze e con grandissima umiltà ed onestà, gli avete ammessi in tempi non sospetti.

Ora avanti, bisogna lavorare per guadagnare consensi e rispetto, bisogna presentare la faccia pulita della medaglia, bisogna dare risposte concrete all'elettorato di Pol tutto.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Io sono sicuro che l'Amministrazione -verso cui riconosciamo la piena imparzialità ed integrità- saprà agire nel modo più adeguato e nel caso renderti giustizia.

Guarda, io ben mi guardo dal contestare LIBERAL_. Ha svolto un compito nell'esercizio delle sue funzioni, ha avuto i suoi motivi per chiudere il thread (sarei curioso però di sapere perché il forumista LIBERAL_ mi ha segnalato, e soprattutto se ha letto tutto l'intervento...), quindi non è una questione di rendermi giustizia o meno.
    E' una questione che se si vuole costruire il futuro, un'occhiatina al passato magari la si dovrebbe dare... ohi zaffo, dai, mika le devo dire a te queste cose, no?

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Primoli: ci sei stato in mezzo e ancora non hai capito?

l'antipatia non preclude la lealta' e il rispetto degli altri...

Templares l'aveva capito, peccato che poi non e' stato conseguente...
    MetaPapero, io non ho condiviso l'abbandono del gioco da parte del centrosinistra. E continuo a dirlo apertamente. Pur rispettando la decisione dei colleghi dell'altro schieramento.

Sai anche tu come io sono stato trattato dal centrodestra nelle ultime elezioni. Ma non per questo devo per forza continuare ad odiare taluni dirigenti.

Che credibilità posso pretendere di avere se insisto a combattere una persona, di centrodestra, che mi sta antipatica... pur avendo le mie stesse idee politiche? Con che faccia mi presento? Quale dignità pretendo di avere?

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    sì ma scusa ma cosa volete fare? arrestare tutti?