Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 196
  1. #91
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    tu sei il famoso purple, il qualunquista che "tanto sono tutti uguali quindi tanto vale votare Berlusconi"? Me lo firmi un autografo ?
    qui il bananas sei te lo sanno tutti.
    a proposito come ci si sente ad essere lo zimbello del forum? non ti crea fastidio o disagio il fatto che le tue parole, per quanto tu possa impegnarti, non hanno alcun valore qui dentro? la tua reputazione è quella che è..sei fiero che nessuno ti prende sul serio?
    e con questo chiudo il mio dialogo con te..arrivederci brunik

  2. #92
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    qui il bananas sei te lo sanno tutti.
    a proposito come ci si sente ad essere lo zimbello del forum? non ti crea fastidio o disagio il fatto che le tue parole, per quanto tu possa impegnarti, non hanno alcun valore qui dentro? la tua reputazione è quella che è..sei fiero che nessuno ti prende sul serio?
    e con questo chiudo il mio dialogo con te..arrivederci brunik
    uhe, purple, me lo rifai il numerino del qualunquista che sono tutti ladri uguali e io non ci capisco niente e quindi tanto vale votare Berlusconi ?



    il tipico rintontito

  3. #93
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    Fazio e Prodi, numero complessivo di neuroni in gioco: 2
    è arrivato il Von Braun con la sua sentenza bananas.

    Von Braun, è vero che quando hanno contato i tuoi neuroni hanno detto cribbio ma questo come fa a sopravvivere che non ce ne ha manco uno?

  4. #94
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    è arrivato il Von Braun con la sua sentenza bananas.

    Von Braun, è vero che quando hanno contato i tuoi neuroni hanno detto cribbio ma questo come fa a sopravvivere che non ce ne ha manco uno?
    Nei tuoi piani questa battuta doveva far ridere?

  5. #95
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    Nei tuoi piani questa battuta doveva far ridere?
    Ci ha ragione il NYT, gli italiani sono tristi e sfiduciati, basta guardare questo Von Braun com'è a terra.

    Allegro von Braun pucia il tuo neurone in un bicchier di vino, siamo campioni del mondo di calcio e comanda Prodi, cosa vuoi di più dalla vita.

  6. #96
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Ci ha ragione il NYT, gli italiani sono tristi e sfiduciati, basta guardare questo Von Braun com'è a terra.

    Allegro von Braun pucia il tuo neurone in un bicchier di vino, siamo campioni del mondo di calcio e comanda Prodi, cosa vuoi di più dalla vita.

  7. #97
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    bravo von Braun, si vede che guardi la tv, se uno ti dice cosa vuoi di più dallla vita ti esce automatico l'amaro lucano, se uno ti dice Prodi ti esce automatico buuh, lorsignori ti hanno programmato bene

  8. #98
    TIBET IS NOT CHINA
    Data Registrazione
    06 Nov 2007
    Località
    Maestro-Oceano
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Uhè, libero ragionatore con la tua testa, l'hai trovata la finanziaria giusta?
    che ironia...
    da quì...
    http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...g=15&id=280104

    I componenti positivi e negativi si assumono così come risultanti dal conto economico dell’esercizio redatto in conformità ai criteri contenuti nel decreto legislativo 26 maggio 1997, n. 173, e alle istruzioni impartite dall’ISVAP con il Provvedimento n. 735 del 1º dicembre 1997.»;
    f) all’articolo 11:
    1) al comma 1, lettera a), numeri 2) e 3), le parole: «pari a 5.000» e «fino a 10.000», sono sostituite, rispettivamente, con: «pari a 4.600» e con: «fino a 9.200»;
    2) al comma 1, lettera b), i numeri 1) e 6) sono abrogati e al numero 2 sono aggiunte le seguenti parole: «nonché i compensi attribuiti per obblighi di fare, non fare o permettere di cui alla lettera l) del citato comma 1 dell’articolo 67;
    3) i commi 2, 3 e 4 sono abrogati;
    4) al comma 4-bis, le parole: «euro 8.000», «euro 6.000», «euro 4.000» e «euro 2000» sono sostituite, rispettivamente, con «euro 7350», «euro 5.500», «euro 3.700» e «euro 1.850»;
    5) al comma 4-bis, le parole: «pari a euro 2.000», sono sostituite dalle seguenti: «pari a euro 1.850»;
    g) l’articolo 11-bis è abrogato;
    h) all’articolo 16, comma 1, le parole: «l’aliquota del 4,25 per cento», sono sostituite dalle seguenti: «l’aliquota del 3,9 per cento».

    Mi posti le modifiche?

  9. #99
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosmopolitan Visualizza Messaggio
    che ironia...
    da quì...
    http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...g=15&id=280104

    I componenti positivi e negativi si assumono così come risultanti dal conto economico dell’esercizio redatto in conformità ai criteri contenuti nel decreto legislativo 26 maggio 1997, n. 173, e alle istruzioni impartite dall’ISVAP con il Provvedimento n. 735 del 1º dicembre 1997.»;
    f) all’articolo 11:
    1) al comma 1, lettera a), numeri 2) e 3), le parole: «pari a 5.000» e «fino a 10.000», sono sostituite, rispettivamente, con: «pari a 4.600» e con: «fino a 9.200»;
    2) al comma 1, lettera b), i numeri 1) e 6) sono abrogati e al numero 2 sono aggiunte le seguenti parole: «nonché i compensi attribuiti per obblighi di fare, non fare o permettere di cui alla lettera l) del citato comma 1 dell’articolo 67;
    3) i commi 2, 3 e 4 sono abrogati;
    4) al comma 4-bis, le parole: «euro 8.000», «euro 6.000», «euro 4.000» e «euro 2000» sono sostituite, rispettivamente, con «euro 7350», «euro 5.500», «euro 3.700» e «euro 1.850»;
    5) al comma 4-bis, le parole: «pari a euro 2.000», sono sostituite dalle seguenti: «pari a euro 1.850»;
    g) l’articolo 11-bis è abrogato;
    h) all’articolo 16, comma 1, le parole: «l’aliquota del 4,25 per cento», sono sostituite dalle seguenti: «l’aliquota del 3,9 per cento».

    Mi posti le modifiche?
    uheì, ragionatore che ragioni con la tua testa e non appartieni a partiti, io sopra ci leggo 1 ottobre, adesso siamo al 17 dicembre, le leggi cambiano quando passano in parlamento.

    Ma prendono cani e porci su questo forum? Lo sanno tutti che la detrazione irap è stata portata da 8000 a 9500 euro, solo tu sei rimasto ad ottobre.

  10. #100
    TIBET IS NOT CHINA
    Data Registrazione
    06 Nov 2007
    Località
    Maestro-Oceano
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    uheì, ragionatore che ragioni con la tua testa e non appartieni a partiti, io sopra ci leggo 1 ottobre, adesso siamo al 17 dicembre, le leggi cambiano quando passano in parlamento.

    Ma prendono cani e porci su questo forum? Lo sanno tutti che la detrazione irap è stata portata da 8000 a 9500 euro, solo tu sei rimasto ad ottobre.

    Ho capito. Scrivi per conto di una sezione di partito. Allora è inutile ragionare con te.
    Certo è il disegno di legge, ma sto ancora aspettando il testo nel quale questo articolo è stato cancellato.
    La detrazione da 8000 a 9500 è un'altra cosa. Ma non te la spiego perchè mi sa che hai ragione, prendono cani e porci quì dentro.
    Ciao.

 

 
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Tempo:(Berlusconi, Prodi, Casini)
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 20:52
  2. Prodi a tempo determinato
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 08:16
  3. Prodi prende tempo
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:37
  4. Rivolte. Italia come la Francia? Prodi: solo questione di tempo.
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 17:22
  5. Alitalia: Sult a Prodi, la crisi è grave e il tempo è scarso
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito