
Originariamente Scritto da
cosmopolitan
che ironia...
da quì...
http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...g=15&id=280104
I componenti positivi e negativi si assumono così come risultanti dal conto economico dell’esercizio redatto in conformità ai criteri contenuti nel decreto legislativo 26 maggio 1997, n. 173, e alle istruzioni impartite dall’ISVAP con il Provvedimento n. 735 del 1º dicembre 1997.»;
f) all’articolo 11:
1) al comma 1, lettera
a), numeri 2) e 3), le parole: «pari a 5.000» e «fino a 10.000», sono sostituite, rispettivamente, con: «pari a 4.600» e con: «fino a 9.200»;
2) al comma 1, lettera
b), i numeri 1) e 6) sono abrogati e al numero 2 sono aggiunte le seguenti parole: «nonché i compensi attribuiti per obblighi di fare, non fare o permettere di cui alla lettera
l) del citato comma 1 dell’articolo 67;
3) i commi 2, 3 e 4 sono abrogati;
4) al comma 4-
bis, le parole: «euro 8.000», «euro 6.000», «euro 4.000» e «euro 2000» sono sostituite, rispettivamente, con «euro 7350», «euro 5.500», «euro 3.700» e «euro 1.850»;
5) al comma 4-
bis, le parole: «pari a euro 2.000», sono sostituite dalle seguenti: «pari a euro 1.850»;
g) l’articolo 11-
bis è abrogato;
h) all’articolo 16, comma 1, le parole: «l’aliquota del 4,25 per cento», sono sostituite dalle seguenti: «l’aliquota del 3,9 per cento».
Mi posti le modifiche?