Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 196
  1. #81
    TIBET IS NOT CHINA
    Data Registrazione
    06 Nov 2007
    Località
    Maestro-Oceano
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    com'è la storia che è stata ridotta la deduzione del cuneo fiscale, me la spieghi meglio?

    Devi piantarla di berle tutte, ste bananate
    Allora, prima di tutto devi capire che non faccio parte di alcuna corrente di partito, ma ragiono con la mia testa. Se vuoi discutere con me devi capire che non sto giocando al tifoso come stai facendo tu. Il mio intervento era dedicato alla patetica giustificazione riguardo all'intervento di Prodi sul Dalai Lama.
    Ma, visto che continui a senso unico, ti spiego brevemente (e ci sarebbe da approfondire ma non è questa la sede) la riduzione della deduzione cuneo fiscale che andrà a compensare la riduzione delle % IRAP e IRES.

    Al comma 12, lettera f), dell'articolo 3 del disegno di legge collegato alla Finanziaria 2008 si prevedono i seguenti interventi:
    •le deduzioni forfettarie di euro 5 mila o 10 mila per ogni dipendente assunto a tempo indeterminato vengono ridotte rispettivamente ad euro 4.600 e 9.200;
    •la deduzione di euro 2 mila fino a cinque dipendenti prevista dal comma 4-bis1 dell'articolo 11 del dlgs 446/97 viene ridotta a euro 1.850;
    •le deduzioni forfettarie previste per i contribuenti privati con base imponibile Irap inferiore a 180.759,91 euro vengono ridotte da 8 mila a 7.350 euro.


    Questo ritocco al ribasso è giustificato dalla riduzione % IRAP. Punto.
    In sostanza, la pressione fiscale per le imprese nel 2008 è stimata pressochè uguale a quella 2007.

  2. #82
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosmopolitan Visualizza Messaggio
    Allora, prima di tutto devi capire che non faccio parte di alcuna corrente di partito, ma ragiono con la mia testa. Se vuoi discutere con me devi capire che non sto giocando al tifoso come stai facendo tu. Il mio intervento era dedicato alla patetica giustificazione riguardo all'intervento di Prodi sul Dalai Lama.
    Ma, visto che continui a senso unico, ti spiego brevemente (e ci sarebbe da approfondire ma non è questa la sede) la riduzione della deduzione cuneo fiscale che andrà a compensare la riduzione delle % IRAP e IRES.

    Al comma 12, lettera f), dell'articolo 3 del disegno di legge collegato alla Finanziaria 2008 si prevedono i seguenti interventi:
    •le deduzioni forfettarie di euro 5 mila o 10 mila per ogni dipendente assunto a tempo indeterminato vengono ridotte rispettivamente ad euro 4.600 e 9.200;
    •la deduzione di euro 2 mila fino a cinque dipendenti prevista dal comma 4-bis1 dell'articolo 11 del dlgs 446/97 viene ridotta a euro 1.850;
    •le deduzioni forfettarie previste per i contribuenti privati con base imponibile Irap inferiore a 180.759,91 euro vengono ridotte da 8 mila a 7.350 euro.


    Questo ritocco al ribasso è giustificato dalla riduzione % IRAP. Punto.
    In sostanza, la pressione fiscale per le imprese nel 2008 è stimata pressochè uguale a quella 2007.
    mi sa che sei rimasto indietro, la franchigia IRAP è stata portata a 9500 euro.

    Ce l'avresti un link che vediamo quale finanziaria stai leggendo?

  3. #83
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,281
     Likes dati
    56,896
     Like avuti
    42,254
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Comunque sta andando bene e dà risposte concrete e sensate, non sogni.
    Ma i bananas sono abituati agli scoop e ai colpi di scena del venditore di tappeti.

    Prodi non è neanche salito sulla sedia per fondare un nuovo partito, come possono apprezzarlo (e capirlo)?

    Poveri bananas.

  4. #84
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma i bananas sono abituati agli scoop e ai colpi di scena del venditore di tappeti.

    Prodi non è neanche salito sulla sedia per fondare un nuovo partito, come possono apprezzarlo (e capirlo)?

    Poveri bananas.
    non so chi mi faccia più pena fra i bananas o i mortadellas...essere schiavi della propaganda e non accorgersene..anzi, pensare di avere un punto di vista indipendente e libero..non c'è che dire con voi bananas o mortadellas la propaganda ha vinto

  5. #85
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    non so chi mi faccia più pena fra i bananas o i mortadellas...essere schiavi della propaganda e non accorgersene..anzi, pensare di avere un punto di vista indipendente e libero..non c'è che dire con voi bananas o mortadellas la propaganda ha vinto
    questo qua è il tipico italiota lobotomizzato dalla propaganda bananas che dice che sono tutti uguali.

  6. #86
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    questo qua è il tipico italiota lobotomizzato dalla propaganda bananas che dice che sono tutti uguali.

    caro brunik tu fossi una persona seria perderei anche del tempo per rispondere in maniera più articolata..ma sei te..brunik..lo zimbello del forum

  7. #87
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    caro brunik tu fossi una persona seria perderei anche del tempo per rispondere in maniera più articolata..ma sei te..brunik..lo zimbello del forum
    tu sei il famoso purple, il qualunquista che "tanto sono tutti uguali quindi tanto vale votare Berlusconi"? Me lo firmi un autografo ?

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ascolti record per Prodi a Che tempo che fa

    CHE TEMPO CHE FA (atl) Rai 3 5.056 18,82%

    http://www.tvblog.it/post/7402/ascol...-dicembre-2007

  9. #89
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosmopolitan Visualizza Messaggio
    Allora, prima di tutto devi capire che non faccio parte di alcuna corrente di partito, ma ragiono con la mia testa. .
    Uhè, libero ragionatore con la tua testa, l'hai trovata la finanziaria giusta?

  10. #90
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fazio e Prodi, numero complessivo di neuroni in gioco: 2

 

 
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Tempo:(Berlusconi, Prodi, Casini)
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 20:52
  2. Prodi a tempo determinato
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 08:16
  3. Prodi prende tempo
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:37
  4. Rivolte. Italia come la Francia? Prodi: solo questione di tempo.
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 17:22
  5. Alitalia: Sult a Prodi, la crisi è grave e il tempo è scarso
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito