







Beh il punto è che l'accesso alle discussioni in principio non è vietato nemmeno ai 13enni
Cmq gli ominicchi prodioni (specie in via di estinzione: ormai ci sono i veltroncini che gli stanno un po' sui maroni) potrebbero dire che Prodi fa politica attiva dall'altro ieri solo perché nel 1978 quando Andreotti gli diede il ministero dell'Industria e nel 1982 DE MITA gli consegnò l'IRI con cui Romanone poteva svendere le aziende italiche agli amici degli amici, lui era un novellino......ci vuole pazienza, sò ragazzi................
PS per gli "smemorati" di Collegno come il professorino di Scandiano:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=221263
![]()









