
Originariamente Scritto da
mariarita
ma che importanza ha agli effetti pratici lo stabilire quando è entrato in politica. Costituisce un merito o demerito? ma davvero avete ancora in mente le cazzate affermate dal nano quando sosteneva che i politici migliori fossero quelli che avevano fatto un mestiere prima di entrare in politica? Io la penso all'opposto, sono troppi i dilettanti in parlamento che non capiscono nulla di quello che fanno anche se prima di entrare erano degli ottimi professionisti.