senti ma la smetti di scrivere su questo forum? nessuno ti vuole e nessuno ti caga: i liberali ti prendono per scemo, i comunisti per imbecille, i fascisti per coglione, i monarchici per ritardato....vuoi che continuo?
basta dai, un pò di amor proprio.
Ricordati una cosa; uno che combatte il capitalismo adorando usa ed israele non è credibile e nessuno vuole a starlo sentire......NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE CON TE!





... e poi c'è la marmotta che incarta la cioccolata. 
Rispondi Citando





