Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Onore a Sarkozy!

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nazkol Visualizza Messaggio
    Si certo come no credi pure alle favole ... e poi c'è la marmotta che incarta la cioccolata.
    senti ma la smetti di scrivere su questo forum? nessuno ti vuole e nessuno ti caga: i liberali ti prendono per scemo, i comunisti per imbecille, i fascisti per coglione, i monarchici per ritardato....vuoi che continuo?

    basta dai, un pò di amor proprio.
    Ricordati una cosa; uno che combatte il capitalismo adorando usa ed israele non è credibile e nessuno vuole a starlo sentire......NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE CON TE!

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nazkol Visualizza Messaggio
    Purtroppo i nazi-islamici hanno questo chiodo fisso.
    i nazi-com-israel-usa invece non esistono comprendi?

    il mio spassionato consiglio e quello di leggere qualcosina, tanto per capire le cazzate che dici.

  3. #23
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2 Visualizza Messaggio
    senti ma la smetti di scrivere su questo forum? nessuno ti vuole e nessuno ti caga: i liberali ti prendono per scemo, i comunisti per imbecille, i fascisti per coglione, i monarchici per ritardato....vuoi che continuo?
    Peggio di alfredopippa

  4. #24
    Kommunaktivist
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2 Visualizza Messaggio
    senti ma la smetti di scrivere su questo forum? nessuno ti vuole e nessuno ti caga: i liberali ti prendono per scemo, i comunisti per imbecille, i fascisti per coglione, i monarchici per ritardato....vuoi che continuo?

    basta dai, un pò di amor proprio.
    Ricordati una cosa; uno che combatte il capitalismo adorando usa ed israele non è credibile e nessuno vuole a starlo sentire......NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE CON TE!
    1)Io scrivo dove mi pare(prova ad impedirmelo se puoi) 2)Siccome la maggiorparte degli utenti sono ragazzini brufolosi e con tanta tanta confusione in testa cerco solamente di aprire loro gli occhi e portarli sulla retta via 3)Solo qui in Italia vedo comunisti che sul sionismo e l'americanismo hanno posizioni simili ai nazisti cosa che in Germania ad es. non è(visto che sono tutti antifascisti,sionisti e filoamericani)

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nazkol Visualizza Messaggio
    1)Io scrivo dove mi pare(prova ad impedirmelo se puoi) 2)Siccome la maggiorparte degli utenti sono ragazzini brufolosi e con tanta tanta confusione in testa cerco solamente di aprire loro gli occhi e portarli sulla retta via 3)Solo qui in Italia vedo comunisti che sul sionismo e l'americanismo hanno posizioni simili ai nazisti cosa che in Germania ad es. non è(visto che sono tutti antifascisti,sionisti e filoamericani)
    senti, chiariamoci subito, brufoli (che avrai tu e non ti dico dove) a parte, te sei un coglione e fin qui tutto chiaro e limpido come l'acqua di roccia.
    Ora non dire che noi siamo quelli con la confusione perchè di scemi in vita mia ne ho visti tanti e continuo a vederne tanti, ma te quasi (se esisti) rischi di batterli tutti. Ora non parlare di antiamericanismo perchè in nome di una lotta anti-mondialista/capitalista sono morti milioni di persone della nostra parte della barricata, ma anche tra i compagni. Per cui massimo rispetto per il Che e per i vietnamiti. tu ti dichiari anti-capitalista.......ma sei filo-americano mi spiegheresti questo tuo coerentissimo pensiero?

    Ps
    in germania esistono i gruppi extra-parlamentari di sinistra e anarchici che la bandiera usa te la infilano tutta su per il culo e te la fanno uscire dalle orecchie. (vedasi G8)

  6. #26
    Beppe Tritoni
    Ospite

    Predefinito


  7. #27
    La nobiltà al bancone
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Località
    Tra i fiori del male
    Messaggi
    3,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe Tritoni Visualizza Messaggio
    Tutte le donne del presidente...

    Marie-Dominique Culioli:


    Cécilia Ciganer-Albéniz:


    Carla Bruni Tedeschi:
    mah...
    Un vero signore rimane single e scopa escorts

  8. #28
    Forumista junior
    Data Registrazione
    23 Sep 2007
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegittimaOffesa Visualizza Messaggio
    Quante donne hanno infettato gli ebrei con il loro seme infetto.......
    quante infezioni infette hanno infettato quegli infettuosi ebrei infetti da infezioni infettate

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Dec 2007
    Località
    somewhere on planet earth
    Messaggi
    176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nazkol Visualizza Messaggio
    E' l'unica cosa che potete fare senza rischiare più di tanto. Perchè non provate a fare la stessa cosa nella comunità ebraica romana? Volontari?
    mi sembra di ricordare che lo abbiamo fatto tante volte nel passato recente....a proposito,come sta il maialino che liberammo nel vostro porcile dopo avergli dipinto un paio di stelle sui fianchi??lo avete adottato e cresciuto come un vostro simile o lo avete mangiato?

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,989
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe Tritoni Visualizza Messaggio
    Lo confesso.
    Non sono mai stato entusiasta di Sarkozy.
    Non avrei mai votato per lui, e quando è asceso all'Eliseo non sono stato contento.
    Eppure oggi giornali e telegiornali hanno riferito una notizia che ha decisamente alzato le quotazioni di Sarko:
    http://www.agi.it/news/notizie/20071...11020-art.html

    Carla Bruni è sempre stata uno dei miei miti di bellezza. Personalmente ho anche apprezzato il suo esordio musicale. Uscire con Carla Bruni, permettetelo, è stato davvero un colpaccio.

    Con tutto che anche la stagionata Cécilia, nonostante il sangue zingaro, aveva il suo perché.

    Site Officiel de la Chambre de Commerce France
    Israël
    CCFI: Accueil - Activites - Liens - Contact
    ACCUEIL
    NEWS
    ARTICLES
    MEDIAS
    ACTUALITE CCFI
    LIENS
    GALLERIES

    News: ISRAEL
    FRANCE - PEOPLE SPECIAL - Carla Bruni, qui a été la compagne d'Arno
    Klarsfeld est la nouvelle "amie" de Nicolas Sarkozy.
    déc17
    Par
    IsraelValley Desk (DR)
    Rubrique: Actualité
    Publié le 17 décembre 2007 à
    11:04

    Petite-fille de Juifs piémontais, Carla Bruni est née à Turin.
    La chanteuse a confirmé sa liaison avec le Président de la République
    Nicolas Sarkozy au directeur de L’Express, Christophe Barbier.


    Carla
    Bruni connaît très bien Israël à travers son ex-compagnon Arno Karsfeld
    qui a la double nationalité franco – israélienne. Elle a eu un fils
    avec Raphaël Enthoven, très connu dans les milieux franco-israéliens de
    la littérature.
    Selon la presse spécialisée :
    “Carla Bruni-Tedeschi,
    plus connue sous le nom Carla Bruni, est un ex-mannequin top-model et
    auteur compositeur interprète italienne de chansons. Née le 23 décembre
    1967 à Turin, elle vit en France depuis l’âge de 5 ans.
    Elle est la
    fille du compositeur d’opéra et riche industriel Alberto Bruni Tedeschi
    et de l’actrice et pianiste concertiste Marysa Borini, et la petite
    soeur de l’actrice, scénariste et réalisatrice Valeria Bruni-Tedeschi”.
    “Alors que Carla Bruni vit avec l’éditeur littéraire Jean-Paul
    Enthoven, elle le trompe avec son fils Raphaël Enthoven, mari de
    Justine Lévy dont il divorcera. Justine Lévy publiera en 2004 un livre
    à succès sur la question”.
    Selon le Site d’Europe 1 : “Carla Bruni, 38
    ans, et Nicolas Sarkozy, 52 ans, se seraient rencontrés le 23 novembre.
    Depuis, les rumeurs enflaient. On les avait vus ensemble au château de
    Versailles et la chanteuse s’était rendue plusieurs fois à l’Elysée… Le
    couple se serait rencontré lors d’un dîner chez le publicitaire Jacques
    Séguéla. La semaine prochaine, Nicolas Sarkozy se rendra en Italie,
    pays d’origine de sa belle. Lui servira-t-elle de guide ? L’Elysée n’a
    pas souhaité faire de commentaires pour le moment.
    Carla Bruni, qui a
    été un temps la compagne d’Arno Klarsfeld, a eu un fils, aujourd’hui
    âgé de 5 ans, avec Raphaël Enthoven, ex-mari de Justine Lévy qui a
    publié un livre à succès sur cette histoire, “Rien de grave”.—
    Source:
    Europe 1

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma Sarkozy...
    Di hidetoshi777 nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-11-11, 22:43
  2. Onore alla Falange Cristiana, onore a chi ha combattuto per un Libano libero
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 09:49
  3. Sarkozy
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 14:54
  4. Sarkozy
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 14:53
  5. ONORE a Filippo Raciti, Guardia d'Onore alla Reali Tombe del Pantheon
    Di lupocattivo (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 16:01

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito