Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    spero che qualcuno del forum procuri i link di quanto scritto allora dai giornali. Era escluso che l'italiana fosse una persona pacifica. Se una persona mi insulta o inizia a spingermi cerco di difendermi come perso farebbero tutti. in quei momenti ognuno reagisce secondo quanto lo portano a fare i suoi impulsi. Tu continui a sostenere che ci fosse l'intenzione premeditata di uccidere mentre è stato riconosciuto trattarsi di un omicidio preterintenzionale o per eccesso di difesa.
    Omicidio preterintenzionale = 16 anni. Nessun eccesso di pena. Di sicuro non è stato omicidio colposo.

    E comunque non si è semplicemente difesa, perchè per infilare un ombrello fino al cervello bisogna esercitare una forza non da poco. Poi ovviamente è scappata via a fare shopping.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Oct 2007
    Messaggi
    455
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    Sto ricordando ora che un episodio simile è successo poco tempo fa. Un pensionato ha punito un giovane col quale aveva litigato allo stesso modo ficcandogli l'ombrello in un occhio. Si è parlato di lui solo per un giorno. Sono curiosa di vedere come finirà per il nostro aggressore italiano. Sicuramente verrà messo fuori subito.
    Ripeto una storia simile che mi accadde quando andavo al Giulio Cesare. Giornata piovosa. Io che per ragioni che non ricordo provoco un compagno di classe che camminava davanti a me. Lui si gira e mi tira un ombrellata sulla faccia. Torno a casa sanguinante. Mio padre che lo denuncia, poi, dopo le dovute scuse, la ritira.
    Orbene. Il tizio invece di farmi uno sbreco sulla guancia, poteva cecarmi e ammazzarmi. Ma dubito che gli avrebbero dato un omicidio volontario.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La pena è stata più che adeguata.

    Ora il patetico autore di questo 3D, che al solito si sottrae ad ogni confronto e dibattito, sareebbe qui a sbraitare se il morto fosse uno straniero invocando la pena capitale per l'italiano assassino.

    Lasciamo cadere questa discussione nata da un inutile forumista.

  4. #24
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lafargue Visualizza Messaggio
    Ripeto una storia simile che mi accadde quando andavo al Giulio Cesare. Giornata piovosa. Io che per ragioni che non ricordo provoco un compagno di classe che camminava davanti a me. Lui si gira e mi tira un ombrellata sulla faccia. Torno a casa sanguinante. Mio padre che lo denuncia, poi, dopo le dovute scuse, la ritira.
    Orbene. Il tizio invece di farmi uno sbreco sulla guancia, poteva cecarmi e ammazzarmi. Ma dubito che gli avrebbero dato un omicidio volontario.
    ... al limite, se ti avesse ucciso, avrebbero dato quello preterintenzionale... come sarebbe stato giusto fare...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-14, 19:50
  2. La tassazione eccessiva favorisce la mafia
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-01-12, 22:22
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 17:31
  4. Una sentenza ingiusta una guerra ingiusta
    Di Bandiera Nera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-01-07, 21:59
  5. Il Giappone spegne i maxi-schermi per evitare l'eccessiva esultanza!
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-02, 21:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito