Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Fazla,il tuo primo problema non è la teologia(dove per altro sei messo malino) ma la "lettura".

Per l'ultima volta, lo ripeto. Anzi mi quoto filo per segno.

Islam e' um misto da "salama" e "salam" e sta' li' la bellezza del suo nome. Perfino io ti ho detto che ci si abbandona alla sua volonta', ma la tua volonta' di andartene ed abbandonare rimane quando vuoi. E sta li' il dualismo che ho fatto notare.
    Ora, se non ti e' chiaro, non posso farci molto. Per me lo e', come pure per chiunque riesca a fare 2 + 2 = 4. Se ancora non capisci... non mi cambiera' molto, io ho esposto con chiarezza quello che voglio dire.

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mojtaba Visualizza Messaggio
    Pena di morte a parte naturalmente.
    M.O.: stampa araba ignora notizia su moratoria pena di morte Aki) - La stampa araba ignora oggi completamente la notizia dell'approvazione della moratoria sulla pena di morte, avvenuta ieri all'Assemblea generale delle Nazioni Unite. Non solo non ci sono articoli sulle prime pagine dei giornali panarabi più importanti, ma non si trovano nemmeno trafiletti dedicati al voto all'interno ...
    19/12/2007 - http://www.adnkronos.com/

La pena di morte è gradita ad Allah?

Perchè il nostro Dio, che è anche quello di Israele, ha posto un segno sulla fronte di Caino affinchè a nessuno fosse permesso di toccarlo.

Forse, dato che Dio è Uno, a noi ha detto cose diverse da quelle che ha detto a voi?

رباني
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PENA DI MORTE; SULLA STAMPA USA NESSUNO SPAZIO ALLA MORATORIA
    http://www.tendenzeonline.info/apcom...219_000030.xml

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abdullah Visualizza Messaggio
    ... ma Bush non era quello che parlava con il Dio cristiano??

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    M.O.: stampa araba ignora notizia su moratoria pena di morte Aki) - La stampa araba ignora oggi completamente la notizia dell'approvazione della moratoria sulla pena di morte, avvenuta ieri all'Assemblea generale delle Nazioni Unite. Non solo non ci sono articoli sulle prime pagine dei giornali panarabi più importanti, ma non si trovano nemmeno trafiletti dedicati al voto all'interno ...
    19/12/2007 - http://www.adnkronos.com/

La pena di morte è gradita ad Allah?

Perchè il nostro Dio, che è anche quello di Israele, ha posto un segno sulla fronte di Caino affinchè a nessuno fosse permesso di toccarlo.

Forse, dato che Dio è Uno, a noi ha detto cose diverse da quelle che ha detto a voi?
    per favore... non nominare il vecchio testamento. Perche' li' il buon Dio di Israele acconsente a stupri e uccisioni di massa. E se e' per questo, nel Corano MAI e' nominata la pena di morte come pena x l'apostasia, la si disprezza e basta.E nei hadith ci sono persone graziate per uccisioni.

Riguardo al hadith al quale mojtada fa riferimento, come quello ci sono appunto altri hadith nei quali con situazioni analoghe di apostasia nessuno fu toccato. Riguardo il tuo hadith in questione, si conosce bene la situazione di quando fu detta tale frase e in che contesto fu detto.

رباني
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hijab may not have been at root of girl's death say friends

Craig Offman , CanWest News Service

Published: Saturday, December 15, 2007
    MISSISSAUGA, Ont. - Her refusal to wear a hijab may not have been a factor in the death of a Muslim Toronto teen last week, friends of her family said Saturday.
    The circumstances behind the death of Aqsa Parvez remain murky. Her father, Muhammad, has been charged with murder but has not yet entered a plea.
    Some classmates have said the girl's insistence on not wearing the hijab led to intense family squabbles, but another friend told CanWest News Service Saturday the traditional Islamic clothing was not a major factor and that other girls in the family did not wear the hijab.
    Fonte

Il padre un violento, l'Islam non c'entra nulla.
    Solito quaquaqua dei militanti anti-.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DonCamillo Visualizza Messaggio
    Fonte: NationalPost.com

Aqsa Parvez
    Povere ragazze. O schiave o morte.
    Dovranno lottare, dovranno combattere e avere la forza di affrancarsi.

Quando questi costumi barbari esistevano anche da noi la cultura, il cinema, la letteratura, li mettevano alla berlina, mostravano l'assurdo, il ridicolo.
    Vi ricordate "Divorzio all'italiana", o l'ancora più esilarante "Matrimonio all'italiana"?
    Adesso queste ragazze sono sole, devono combattere da sole. L'intellighenzia latita, è schierata con la superstizione; Per se vuole i DICO ma per loro va benissimo frusta e pugnale.
    Che schifo.

رباني
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Povere ragazze. O schiave o morte.
    Dovranno lottare, dovranno combattere e avere la forza di affrancarsi.

Quando questi costumi barbari esistevano anche da noi la cultura, il cinema, la letteratura, li mettevano alla berlina, mostravano l'assurdo, il ridicolo.
    Vi ricordate "Divorzio all'italiana", o l'ancora più esilarante "Matrimonio all'italiana"?
    Adesso queste ragazze sono sole, devono combattere da sole. L'intellighenzia latita, è schierata con la superstizione; Per se vuole i DICO ma per loro va benissimo frusta e pugnale.
    Che schifo.
    Fermo restando che tutta la storia non ha nulla a che vedere con l'Islam.

OTTAWA (AFP) - A Canadian Muslim girl murdered this week by her father was not killed for refusing to wear a hijab, her second family said, according to a National Post report Saturday.

Lubna Tahir, at whose house 16 year old Aqsa Parvez was staying after leaving her own home in Toronto's Mississauga suburb, branded as "rumors" news stories that Parvez's father killed her for not wearing the Muslim headscarf.
    Fonte

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,849
    Mentioned
    8506 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fazla Visualizza Messaggio
    Per l'ultima volta, lo ripeto. Anzi mi quoto filo per segno.

Ora, se non ti e' chiaro, non posso farci molto. Per me lo e', come pure per chiunque riesca a fare 2 + 2 = 4. Se ancora non capisci... non mi cambiera' molto, io ho esposto con chiarezza quello che voglio dire.
    Il fatto che tu abbia quotato solo l'ultimo tuo post dimostra che ti sei accorto che quelli prima lasciavano abbastanza a desiderare.Bravo!Ho tutto il rispetto per chi fa ammenda delle proprie minchiate!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu abbia quotato solo l'ultimo tuo post dimostra che ti sei accorto che quelli prima lasciavano abbastanza a desiderare.Bravo!Ho tutto il rispetto per chi fa ammenda delle proprie minchiate!

...cadi sempre piu' un basso...sparare cagate senza senso non ti aiutera' a nulla. Nel relativo post da me quotato e' scritto che mi rifaccio a tutti quelli di prima... e visto che non voglio pensare che la tua intelligenza sia a livelli cosi infimi, deduco solo che non sai piu' che dire. Meglio cosi'.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima