Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62
    vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8514 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fazla Visualizza Messaggio
    Puoi dirlo forte, che volonta'! Per un musulmano non c'e' differenza, la cosa importante e' la volonta' del singolo, che rimane in ogni momento.
    Islam e' um misto da "salama" e "salam" e sta' li' la bellezza del suo nome. Perfino io ti ho detto che ci si abbandona alla sua volonta', ma la tua volonta' di andartene ed abbandonare rimane quando vuoi.
    Prima dici che la cosa più importante è la volontà del singolo,quando la stessa parola Islam significa sottomissione a Dio,poi per recuperare l'evidente inesattezza dici che è un "misto"(ma prima avevi detto che la cosa più importante era la volontà del singolo!).Poi per finire in bellezza la tua figuruccia mi tiri fuori che "la tua volontà di andartene ed abbandonare rimane quando vuoi"..andartene da cosa?Dalla sottomissione ad Allah?
    Sura XVI

An-Nahl

(Le Api)

106 Quanto a chi rinnega Allah dopo aver creduto - eccetto colui che ne sia costretto, mantenendo serenamente la fede in cuore - e a chi si lascia entrare in petto la miscredenza; su di loro è la collera di Allah e avranno un castigo terribile.

Fazla lasci perdere che è meglio.

DonCamillo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abdullah Visualizza Messaggio
    Fermo restando che tutta la storia non ha nulla a che vedere con l'Islam.

OTTAWA (AFP) - A Canadian Muslim girl murdered this week by her father was not killed for refusing to wear a hijab, her second family said, according to a National Post report Saturday.

Lubna Tahir, at whose house 16 year old Aqsa Parvez was staying after leaving her own home in Toronto's Mississauga suburb, branded as "rumors" news stories that Parvez's father killed her for not wearing the Muslim headscarf.

Fonte

Aqsa Parvez, 16 anni, e' stata uccisa dal padre Mohammed, un fervente musulmano, perche', secondo gli amici della ragazza, non voleva conformarsi alle abitudini religiose della famiglia e soprattutto indossare il tradizionale hijab.

"Voleva vivere in modo diverso dalla sua famiglia", ha raccontato un compagno di classe all'emittente pubblica, Cbc, "prendere la sua strada, ma lui (il padre, ndr.) non la lasciava". "Le piacevano i vestiti", ha riferito un'altra amica al Toronto Star, "voleva solo mostrare la sua bellezza ... vestirsi come noi, come una persona normale". Gli amici hanno raccontato che la giovane usciva di casa vestita con abiti lunghi e il velo, poi, girato l'angolo, si cambiava e indossava abiti all'occidentale.

Repubblica

Purtroppo il mio inglese è molto scarso, ti chiedo, nell'articolo che hai postato tu, chi dice che non sarebbe stata uccisa perchè non voleva vivere da islamica?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Prima dici che la cosa più importante è la volontà del singolo,quando la stessa parola Islam significa sottomissione a Dio,poi per recuperare l'evidente inesattezza dici che è un "misto"(ma prima avevi detto che la cosa più importante era la volontà del singolo!).Poi per finire in bellezza la tua figuruccia mi tiri fuori che "la tua volontà di andartene ed abbandonare rimane quando vuoi"..andartene da cosa?Dalla sottomissione ad Allah?
    scusami, da quanto tempo vivi in italia? l'hai imparato l'italiano? conosci il significato della parola DUALISMO? Perche' io ho usato quella parola, che dovrebbe spiegare tutto. Ma va bene, tagliamo a fettne il discorso, chissa' che non capisca:

Intanto un po' di storia...Islam come parola, vuol dire solo Islam. Non vuol dire sottomissione. l'Islam viene usata come parola solo dall'avvento di Maometto, ed e' TRATTA dalle parole sottomissione e pace. Esatto, perche' sottomissione non e' la traduzione letterale di Islam dall'arabo. Quindi Islam non vuol dire sottomissione, e' la parola che Dio ha scelto, e I MUSULMANI HANNO SUPPOSTO, per logica che sia quella l'etimologia della parola. Fin qua ci siamo? perfetto. Io ho detto, e riconfermo pienamente, che 1)nell'islam ci si abbandona alla volonta' di Dio 2)la tua volonta' rimane nel poter DECIDERE se aderire alla volonta' di Dio in OGNI momento.Io non ho corretto un bel niente, ne detto nulla di nuovo. Niente di tutto cio' e' in contraddizione. E si, per rispondere alla tua ultima domanda, andartene dall' abbandono a Dio.

An-Nahl

(Le Api)

106 Quanto a chi rinnega Allah dopo aver creduto - eccetto colui che ne sia costretto, mantenendo serenamente la fede in cuore - e a chi si lascia entrare in petto la miscredenza; su di loro è la collera di Allah e avranno un castigo terribile.

Fazla lasci perdere che è meglio.

MA SE TI HO DETTO IO CHE L'APOSTASIA E' DISPREZZATA!!!! Questo tuo verso conferma pienamente quello che ho detto - te ne puoi andare dopo aver creduto quando vuoi, e ovviamente ne paghi le conseguenze.

No che non lascio stare, far vedere pubblicamente quanto non ha senso quello k dici mi fa solo piacere =]

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Akbar Astrubale
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8514 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

La tua FALSITA' non ha veramente limiti,per fortuna quel che è scritto è scritto

Puoi dirlo forte, che volonta'! Per un musulmano non c'e' differenza, la cosa importante e' la volonta' del singolo, che rimane in ogni momento.
    scusami, da quanto tempo vivi in italia? l'hai imparato l'italiano? conosci il significato della parola DUALISMO?
    Si buffoncello,e come vedi in quello che hai scritto non parli affatto di "dualismo",lo hai aggiunto dopo per sopperire alla tua figuruccia!
    Ma se vuoi continuare fai pure,tutti vedono hai detto bene!

Per il resto vedo che continui a "correggere" o "raddrizzare" i tuoi post precedenti,la prossima volta vedi di essere CHIARO da subito che eviterai di sottoporti al pubblico ludibrio!

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8514 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Manco ti rendi conto di quello che scrivi,e poi vieni a dire a me che non conosco l'Italiano!

Islam e' um misto da "salama" e "salam" e sta' li' la bellezza del suo nome. Perfino io ti ho detto che ci si abbandona alla sua volonta', ma la tua volonta' di andartene ed abbandonare rimane quando vuoi. E sta li' il dualismo che ho fatto notare.
    Che l'Islam disprezza l'Apostasia lo hai detto a un altro,a me hai scritto "la tua volontà di andartene ed abbandonare rimane quando vuoi"!

Eh si che i problemi con l'Italiano ce li avrei io..

..

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abdullah Visualizza Messaggio
    Fermo restando che tutta la storia non ha nulla a che vedere con l'Islam.
    Ho scritto di costumi barbari, che c'erano anche da noi.
    Però da noi la Chiesa, che pur per tanto tempo li ha tollerati, alla fine ha dato un grande contributo alla loro estinzione.
    Anche il clero islamico, se lo volesse, potrebbe predicare almeno un minimo di rispetto dei diritti individuali.

رباني
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ho scritto di costumi barbari, che c'erano anche da noi.
    Però da noi la Chiesa, che pur per tanto tempo li ha tollerati, alla fine ha dato un grande contributo alla loro estinzione.
    Anche il clero islamico, se lo volesse, potrebbe predicare almeno un minimo di rispetto dei diritti individuali.
    Gran parte lo fa.
    Restano i problemi con i fondamentalisti nutriti a petro-dollari.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    La tua FALSITA' non ha veramente limiti,per fortuna quel che è scritto è scritto
    ok...l'unica roba sulla quale concoordo e' che si, per fortuna che quel che e' scritto e' scritto...

Si buffoncello,e come vedi in quello che hai scritto non parli affatto di "dualismo",lo hai aggiunto dopo per sopperire alla tua figuruccia!
    Ma se vuoi continuare fai pure,tutti vedono hai detto bene!
    Uh gia' si incomincia con gli insulti... ma immagino non sappia altri metodi di comunicazione.

Del dualismo ne ho parlato gia' ieri, non ho aggiunto niente oggi, controlla i miei post.

Per il resto vedo che continui a "correggere" o "raddrizzare" i tuoi post precedenti,la prossima volta vedi di essere CHIARO da subito che eviterai di sottoporti al pubblico ludibrio!

Sono stato chiarissimo, come vedi gente che comunque ha risposto ai miei post capisce cosa sto dicendo, come mojtada, con il quale dibatto di altre questioni, ma sull resto del mio post ha capito senza problemi quello che volevo dire. L'unico che ha problemi sei tu, ed il perche' di questo non lo so.

Che l'Islam disprezza l'Apostasia lo hai detto a un altro,a me hai scritto "la tua volontà di andartene ed abbandonare rimane quando vuoi"!
    E' vero, non l'ho detto a te, l'ho detto ad un altro. Non vivo su questo forum quindi non mi ricordo i nomi delle persone a cui ho risposto, e per altro non mi frega molto,ho questioni reali a cui pensare. Scusa, l'avevo detto a mojtada, non a te.

Ora sei piu' felice?

E condannata a morte.
    Ho gia' scritto sull'argomento mojtada, non ricordo se a te o all'altro e francamente non intendo ripetermi.

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8514 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

...cadi sempre piu' un basso...sparare cagate senza senso non ti aiutera' a nulla. Nel relativo post da me quotato e' scritto che mi rifaccio a tutti quelli di prima... e visto che non voglio pensare che la tua intelligenza sia a livelli cosi infimi, deduco solo che non sai piu' che dire. Meglio cosi'.

Uh gia' si incomincia con gli insulti... ma immagino non sappia altri metodi di comunicazione.

Del dualismo ne ho parlato gia' ieri, non ho aggiunto niente oggi, controlla i miei post.

E' vero, non l'ho detto a te, l'ho detto ad un altro. Non vivo su questo forum quindi non mi ricordo i nomi delle persone a cui ho risposto, e per altro non mi frega molto,ho questioni reali a cui pensare. Scusa, l'avevo detto a mojtada, non a te.

Sono stato chiarissimo

L'unico che ha problemi sei tu, ed il perche' di questo non lo so.

Leggete pure TUTTI,io parole più non ci appulcro tanto si fa del male da solo.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima