







a parti invertite la situazione è stata molto, molto più grave di quella attuale. L'italia paga i 5 anni di totale inettitudine del governo Berlusconi. Sono stati anni di crescita zero, di aumento del deficit, di toppe "unatantum" su un bilancio disastrato. Lo scorso anno Prodi ha dovuto fare il lavoro sporco, quest'anno è stata fatta una parte di redistribuzione del reddito e di sostegno alla crescita. Il PIL italiano è cresciuto in un anno tanto quanto in 5 anni di governo di centrodestra.











