Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 218

Discussione: Tredicesime

  1. #61
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ti rendi molto conto di quello che stai sostenendo... so solo che a parti esattamente invertite non oso immaginare cosa diresti e faresti.
    Le "parti invertite" ci sono GIA' state; sarebbe sufficente andarsele a RI-leggere (o semplicemente a leggerle, nel tuo caso).

  2. #62
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Le "parti invertite" ci sono GIA' state; sarebbe sufficente andarsele a RI-leggere (o semplicemente a leggerle, nel tuo caso).
    Lo so, hai ragione. In fatti poco più sopra mi auguravo funzionasse la ricerca, così da potervi accedere più facilmente.

  3. #63
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Lo so, hai ragione. In fatti poco più sopra mi auguravo funzionasse la ricerca, così da potervi accedere più facilmente.
    Basta chiedere: i link te li do io.

  4. #64
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ti rendi molto conto di quello che stai sostenendo... so solo che a parti esattamente invertite non oso immaginare cosa diresti e faresti.
    a parti invertite la situazione è stata molto, molto più grave di quella attuale. L'italia paga i 5 anni di totale inettitudine del governo Berlusconi. Sono stati anni di crescita zero, di aumento del deficit, di toppe "unatantum" su un bilancio disastrato. Lo scorso anno Prodi ha dovuto fare il lavoro sporco, quest'anno è stata fatta una parte di redistribuzione del reddito e di sostegno alla crescita. Il PIL italiano è cresciuto in un anno tanto quanto in 5 anni di governo di centrodestra.

  5. #65
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da koa12 Visualizza Messaggio
    Lo spero anch'io.non vorrei mai che le tariffe delle autostrade smettano di aumentare(oggi un misero 3%)che il pane possa mai diminuire e che si interrrompano le figurone che il ministro dell'economia fa' regolarmente (Petroni Speciale etc.)E pensare che quei coglioni nel NYT danno degli infelici agli Italiani,in realta' viviamo nel paese delle barzellette speriamo che duri.
    devo ricordarti quello che scrivevano i giornali esteri quando lo eravamo sul serio, il paese delle barzellette?

  6. #66
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna Visualizza Messaggio
    Ma come cavolo fate a vedere quante tasse ci sono in tredicesimaaa?????

    Io se la confronto con quella dell'anno scorso ho preso di più, poi per le tasse non capisco che riferimenti abbiate.

    guarite dalla tassofobia!!!!
    Una realistica e solida spiegazione può essere che la tua busta paga è stata confezionata dal duo brunic-furbo
    che sono tra gli altri che sicuramente possono asserire di aver percepito di più.

    Prendi un tutor che te lo spiega..........

  7. #67
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Una realistica e solida spiegazione può essere che la tua busta paga è stata confezionata dal duo brunic-furbo
    che sono tra gli altri che sicuramente possono asserire di aver percepito di più.

    Prendi un tutor che te lo spiega..........
    La tua tredicesima è forse più bassa di quello dello scorso anno?

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna Visualizza Messaggio
    La tua tredicesima è forse più bassa di quello dello scorso anno?


    Quella di mia moglie , dipendente di banca , si. Di 80 euro rispetto al 2006. Quindi senza contare gli aumenti.

    Quindi oltre 80 euro.

  9. #69
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna Visualizza Messaggio
    La tua tredicesima è forse più bassa di quello dello scorso anno?
    Io non ho sentito ancora una persona con la tredicesima non decurtata rispetto allo scorso anno, tranne qualcuno qui su pol.

  10. #70
    Libertà
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio.
    Messaggi
    1,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ti rendi molto conto di quello che stai sostenendo... so solo che a parti esattamente invertite non oso immaginare cosa diresti e faresti.
    Se fosse accaduto durante il governo Berlusconi ci sarebbero stati mesi di sciopero generale.

 

 
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TREDICESIME BLOCCATE
    Di abbaraccato nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 11:51
  2. Sacconi: no a detassazione tredicesime
    Di Ochtopus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-11-09, 01:12
  3. Per Detassare le tredicesime...
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 14:42
  4. Prodi taglia le tredicesime.
    Di malox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 08:46
  5. Tredicesime più leggere
    Di il pescatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 13:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito