trovami un moderatore e faccio anche subito

trovami un moderatore e faccio anche subito

Defender, moderaciiiii !!

Mi rendo disponibile per un confronto con qualche candidato, ma non la sera, preferirei durante il giorno... Grazie.

Siccome noi di IPSN siamo degli sportivi che aiutano persino gli avversari() ti do due suggerimenti:
1) se cerchi un cadidato di un altra lista subito disponibile al confronto ti consiglio di sfidare al confronto elettorale Ronnie che voleva fare due interviste confronti con altri candidati e finora ne ha fatta soltanto una (sicuramente accetterà subito un dibattito con te)
2) Consiglio di mandare un PVT di richiesta a Supermario che farà l'intervistatore moderatore del dibattito (Supermario ha una buona esperienza dimoderatore dei dibattiti elttorali) senza limiti di tempo e a cui potrai partecipare anche il giorno

se volete posso fare io o il confronto o il moderatore, come preferite...
però stamattina, entro le 13.30, max 14.00
fatemi sapere!!!

a me piacerebbe un confronto con Codino
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Ehi Soldato del re guarda che tu e Codino il confronto elttorale lo avete gia' fatto http://www.politicaonline.net/forum/...php?t=392470:D
Non è che si puo' monopolizzare il confronto elttorale sempre tra gli stessi candidati tagliando fuori tutti gli altri (volete lasciare un po' di spazio si o no al povero Saint Just che la lista Vaffa non è ancora riuscita a fare nemmeno un confronto intervista o un solo manifesto?).![]()